Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    sarei felice di vederlo in rosanero
    ti piacerebbe eh...

Comment

daje che mò Marco vince il Pallone d'Oro...alla faccia di quei bastardi francesi
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
        ti piacerebbe eh...
        Si...lo vedrei bene in una difesa a quattro insieme a Barzagli

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          ma è un campione?apparte del mondo
          si, è un campione e lo è pure a livello mondiale:

qnt lo vorrei a catania... sarebbe fighissima la coppia materazzi-stovini XD
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

sarei felice di vederlo in rosanero
            Quotissimo!a me piacerebbe anke CANNAVARO in rosanero!!
            giochi preferiti:
            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
            W Vic Vance e CJ!

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              si, è un campione e lo è pure a livello mondiale:

qnt lo vorrei a catania... sarebbe fighissima la coppia materazzi-stovini XD
              Stovini doveva venire a Palermo...poi abbiamo preso Barzagli...comunque complimenti state facendo un bel campionato

Comment

Stovini doveva venire a Palermo...poi abbiamo preso Barzagli...comunque complimenti state facendo un bel campionato
                anke barzagli me lo vedrei bene...è un bel giocatore (nel senso agonistico, nn sono frocio )
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Stovini doveva venire alla Lazio quest'anno...vabbè...
                  Forza Catania cmq...mi sta molto simpatica.....grande Re Giorgio Corona
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ke squadra tifi "ufficialmente"?
                    sigpic

Comment

• Lazio sempre e comunque....ma il Catania è simpaticissima...ci sta Edusei...che è forte,Spinesi,Stovini,Mascara,Caserta,Corona,Panta nelli...oh al ritorno contro la Roma dovete umiliarvi come hanno fatto con voi quei bastardi..
                      DAJE LAZIOOOOOOOOOO cmq

Comment

• Bhe Corona è un grande (non per niente è di Borgo Nuovo, Palermo)

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          Lazio sempre e comunque....ma il Catania è simpaticissima...ci sta Edusei...che è forte,Spinesi,Stovini,Mascara,Caserta,Corona,Panta nelli...oh al ritorno contro la Roma dovete umiliarvi come hanno fatto con voi quei bastardi..
                          DAJE LAZIOOOOOOOOOO cmq
                          ora capisco perché sei di destra, anzi, estrema destra.

Comment

• ci proveremo...ma contro la roma è davvero difficile... è la squadra + forte della serie A... (a mio avviso)
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                              Bhe Corona è un grande (non per niente è di Borgo Nuovo, Palermo)
                              mi ricordo ke contro il palermo c'era uno striscione ke diceva "INCORONA STAMINKIA"... mi ha ftt pisciare dalle risate
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                ci proveremo...ma contro la roma è davvero difficile... è la squadra + forte della serie A... (a mio avviso)
                                naturalmente nn posso nascondere che è più forte di noi(ma abbiamo vinto 3-0...e a csa)e che è una bella squadra ma l'Inter è la più forte...

Comment

Working...
                                X