parliamo di calcio: da poco sono terminate le partite di serie A... e il mio catania è stato sconfitto da un risultato BUGIARDO... poteva benissimo finire sull'1-0 o, max su un 2-1... fortuna ke xò siamo rimasti quarti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio...
Collapse
X
-
Calcio...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioodio il calcioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza MessaggioInter Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Inter In Serie B
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Forza Juve
Tornando in me, amo il calcio, mi piace sia vederlo in TV che giocarlo (solitamente occupo il ruolo di estremo difensore, ma non sono assolutamente una professionista ), adoro soprattutto seguire i mondiali, ormai per me la seria A ha perso di ogni attrattiva.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment