Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellulare x Natale!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cellulare x Natale!!

A Natale vorrei acquistare un cell Nokia ma sn indeciso tra N73 e 6680 e 6630.
    Alcuni mi hanno consigliato il 6630(ma come e possibile, vedendo le specifike l'Nz3 è molto mejo) e sopratutto in questi cell vi è possibile istallare altre applicazioni??
    Se conoscete cell ke siano come o mejo questi ditemeli!
    You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Originariamente Scritto da Francesca92
    Servono per chiamare e mandare messaggi. Basta che un cellulare faccia quello è va bene.
    x me un cellulare serve x mp3, video, browser, apllicazioni, memoria ecc ecc..
    You're Dead, Sharingan!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
      x me un cellulare serve x mp3, video, browser, apllicazioni, memoria ecc ecc..
      ovviamente tutti i cell che hai citato in precedenza hanno tutte queste cose. per i video e x la musica ti consiglio ti consiglio un nokia della serie N, perchè (se nn mi sbaglio) possono leggere anche i file mp4. io ho nokia 6630 e mi trovo bene, poi devi vedere quanto 6 disposto a spendere.

Comment

Dipende cosa preferisci,se vuoi video,musica a fiotti prenditi un Nokia,un 6230 o 6630,se vuoi un cell che faccia anche dell'altro ti suggerisco il motorola krzr k1 che ho io e col quale mi trovo alla stragrande

Comment

io ho il buon vecchio nokia 3310 e finchè posso chiamare rispondere terrò quello... invece di spendere soldi inutilemente per un cellulare compratevi una bella chitarra e imparate a suonare

Comment

io
            ho un samsung sgh-z510!
            lo avete presente?
            INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Io vi consiglio un nokia 3310.

Comment

Be qusto lo avevo un 5 anni fa...
                Adesso ce l'ha mia mamma cmq era il 3330
                You're Dead, Sharingan!

Comment

io consiglerei un n80 (troppo figo) cmq mi potreste postare le immagini, non dell'n73, ma degli altri 2?
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

Insomma, secondo me faresti meglio con un 3310, perchè è comodo, telefona e il suo lo fa divinamente. Con i soldi risparmiati...una bella fotocamera dgitale.

Comment

io ti consiglio un N70, N72 o N73, anke se sono tutti molto costosi, soprattutto l'ultimo

e mi raccomando evita la tre.
                      The power out-of-control!!!

Comment

E perchè mai? Ho un n70 con USIM 3 e mi trovo benissimo. L'unica pecca sono i costi leggermente più elevati rispetto agli altri operatori, ma verso altri 3 si risparmia tantissimo.
                        Il peccato è che i clienti 3 non sono tantissimi,io invece mi trovo molto bene con la tim,ma è meglio che non parliamo di marche sè no poi ci chiudono il topic

Comment

Sono stato un fiero possessore del Nokia 6630 e dell' N73
                          Io direi che N73 è il successore del 6630...ma se vuoi un consiglio prenditi l'N73, è melto meglio
                          sigpic

Comment

Beh, obbiettivamente è l'N70 il predecessore dell'N73.
                            Questo è ovvio.
                            Ma conosco personalmente molte persone che prima avevano il 6630 e poi hanno preso senza pensarci 2 volte, l'N 73
                            sigpic

Comment

Ok vedrò x l'N73 della 3.
                              You're Dead, Sharingan!

Comment

Working...
                              X