Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora

    A grande richiesta (o almeno spero) ecco un forum universale dove parlare sul mistero del sovrannaturale.
    A mio parere, c'erano troppi topic su alieni, ufo, rettiliani, elohim e fantasmi, così tanti che a volte succedeva di sbagliarsi e di confondere un argomento con un altro, anche perché ho notato con piacere che in questo forum siamo tutti molto interessati al sovrannaturale.
    Così ho preso l'iniziativa, ed ho deciso di aprire un unico forum sul quale parlare di TUTTE queste cose, in modo da non creare più confusione.
    Al fine di mettere più ordine, sarebbe bene chiudere gli altri topic inerenti a questi argomenti (o, perlomeno, di non postarvi più) e di concentrare i nostri pensieri, le nostre domande, le nostre ipotesi riguardanti un mondo che ci sta praticamente accanto, su questo topic.
    Buona scrittura e, già che ci siamo, buon Natale!
    The power out-of-control!!!

  • #2
    Un'altro topic su alieni e roba varia che finirà nel dimenticatoio....lol
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • #3
      L' unica cosa in cui credo sono gli alieni xkè mi sembra impossibile ke non riusciamo a scovare colonie di altre razze come rettiliani e roba simile, al massimo potrebbero rifugiarsi nei meandri di qualche abisso sconosciuto.
      sigpic
      Which character are you test by Naruto - Kun.com
      Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

      Comment


      • #4
        A che ne servono 2?
        Possono anche chiuderlo...già non riesco a dormire x colpa del primo, sti cazzi che c'è pure il secondo!
        sigpic

        Comment


        • #5
          Se hai letto bene il primo super gogeta 92 ha detto infatti che ha creato questo x allargare il discorso xkè il primo parlava solo di UFO.
          sigpic
          Which character are you test by Naruto - Kun.com
          Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
            Se hai letto bene il primo super gogeta 92 ha detto infatti che ha creato questo x allargare il discorso xkè il primo parlava solo di UFO.
            Vabè, fate come volete, io tanto nemmeno lo guardo.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Sapete mi hanno appena detto ke i fantasmi esistono, ma non sono ectoplasmi sono semplicemente dei particolari elettroni ke assumono la tua forma x pochi secondi, ma non si muovono ne niente stanno solo fermi e svaniscono cn un soffio, fico è?
              sigpic
              Which character are you test by Naruto - Kun.com
              Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

              Comment


              • #8
                .....quanti topic abbiamo aperto?comunque una volta che c'è questo non apriamone più sull'argomento

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                  Vabè, fate come volete, io tanto nemmeno lo guardo.
                  hai paura?
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    hai paura?
                    Direi proprio che ha paura, comunque io non ho paura, il perchè non serve nemmeno che ve lo dico.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • #11
                      Xkè hai un'armeria Kaioh ???? lol
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        .....quanti topic abbiamo aperto?comunque una volta che c'è questo non apriamone più sull'argomento
                        di aperti ultimamente era solo quello che chiedeva se credavamo agli alieni e ai fantasmi.

                        Quello se crediamo agli ufo, al viaggi sulla luna e ai rettiliani li ho recuperati io da forum passati
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

                        Comment


                        • #13
                          vabbe pero parliamo di qualcosa referente al topic
                          Spoiler:
                          fatti tuoi no e
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            infatti
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

                            Comment


                            • #15
                              bene, via, lo spiego ancora...
                              ho aperto questo topic come una specie di unificazione di quelli già presenti. nn x aprirne un altro solo xké ne avevo voglia. è al fine di nn creare + confusione. in questo topic potrete anke parlare di fatti avvenuti nella vostra vita o di qualcuno ke conoscete ke hanno qualcosa di strano e misterioso.
                              ecco un fatto strano ke ho vissuto. è soltanto uno dei tanti e vi prego di leggerlo, xké è molto interessante:
                              quando avevo 11 anni mi è successo di scattare una foto dei miei familiari. ero in vacanza in svizzera e, nella foto, c'erano anke dei parenti di mia nonna.
                              mentre la stavo scattando, ho pensato: "eh, se il mio nonno fosse ancora vivo ci sarebbe anche lui nella foto". Quando l'ho scattata, la macchina fotografica, essendo istantanea, l'ha subito buttata fuori. Quando si è formata, accanto ai familiari, sul divano, c'era una strana sfera verde sfumata.
                              appena l'ho vista, mi è subito venuto da pensare: "allora nella foto è voluto esserci anke mio nonno". Qulake sera fa, dopo aver visitato un sito di fantasmi, ho sognato di riprendere in mano quella foto, e quella sfera verde, mentre tenevo la foto in mano, si sfumava in continuazione prendendo la forma di mio nonno.
                              The power out-of-control!!!

                              Comment

                              Working...
                              X