Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cose strane ma vere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per tornare in topic, due stranezze:

1)l'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi
    2) come le impronte digitali, anche quelle della lingua sono diverse per ogni uomo

Comment

Cose strane ma false: Fazzini non si è sgretolato. Cose ovvie e vere: fazzini si è sgretolato.

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
        per tornare in topic, due stranezze:

1)l'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi
        2) come le impronte digitali, anche quelle della lingua sono diverse per ogni uomo
        qllo dell'accendino nn lo sapevo... voi sapevate ke le moske vedono a rallentatore e ke visualizzano solo certi tipi di colori?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

io sapevo che l'occhio delle mosche fosse un occhio composto, e che ogni elemento assorbisse un colore. essendo in numero limitato, non tutti i colori sono presenti e per le sacel intermedie l'immagine nel cervello viene sovrapposta, come se per ottenere il verde il cervello sovrapponesse l'impulso del blu e quello del giallo...
          comunque non sapevo che vedessero al rallentatore

Comment

Febui spiaccica le mosche mentre dorme.

Comment

neanke se fossi chuck norris...qllo le pensa soltanto e quelle esplodono
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Quando Cuhck Norris è nato sono andati a trovarlo 70 Re Magi,gli portarono donne , sigari e fuoristrada !!!!

Quando Chuck Norris si fa un uomo non lo fa xkè è gay...ma xkè gli erano finite le donne !!!
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

peter parker è diventato spider man perche è stato morso da un ragno radioattivo,il ragno radioattivo è stato morso da chuk norris

chuk norris non dorme,aspetta

Comment

l'uomo nero ke si nasconde nell'armadio ha paura di C.N.

C.N. taglia un grissino con un tonno
                    sigpic

Comment

Nel 1945 Thruman scelse di mandare su Hiroshima la bomba atomica...poteva scegliere tra buttare la bomba o mandare Chuck Norris,la scelta della bomba fu reputata la soluzione + umana !!!!!!!
                      sigpic

Comment

chuk norris può volare perche la gravita ha paura di dirgli di nò

Comment

Chuck Norris da piccolo non bagnava il letto...era il letto che si bagnava per paura di lui...lol
                          sigpic

Comment

lol una volta chuck norris ha rapito gli alieni XDXDXD

Comment

Se C.N. si sveglia con la luna storta la raddrizza con un paio di calci volanti
                              sigpic

Comment

i globuli bianchi di chuck norris sono sue copie in miniatura e sconfiggono i virus a calci rotanti

Comment

Working...
                                X