lollissime...continuate, appena trovo qualcosa, posto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cose strane ma vere
Collapse
X
-
Chuck Norris può fare zero lanciando un dado.
Chuck Norris può fare la verticale con le mani in tasca.
Chuck Norris può provocare una strage in uno stadio durante una partita del Torino facendo esplodere un tifoso granata.
Un giorno, chiudendo distrattamente un libro, Chuck Norris ha fatto un orecchio ad una pagina. Ora quel libro può sentire.
Chuck Norris si tromba la moglie dell'idraulico
Chuck Norris ha perso la verginità prima di suo padre.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
gli ultimi tre post sn rikki di significato...
Chuck Norris riesce a far venire ad una donna l'orgasmo semplicemente accarezzandole i capelli... XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
XD....il pick up di chuk norris èc osi veloce che il navigatore satellitare parla al passato haha
Comment
-
non è strano che l'uomo nero controlla se c'e chk norris prima di andare a dormire?
ahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma che cosa c'azzecca Chuck Norris con le cose strane ma vere, ragazzi? -.-'La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ahah e ricorda,la tastiera di chuk norris non ha il punto d'interrogativo,perche lui non chiede mai,Mai
Comment
-
C.N. riesce a prendere x intero una rettaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Chuck Norris è un'invenzione di McGyver, che l'ha costruito con un po' di fango e del nastro adesivo.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment