eccola qua, spero nn si sekki :
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss Telefilm (rifatto)
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
ke lollosa qlla foto XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
è cisterna di latina, un postaccio tra roma e latina, i bambini non ci sono perchè quello è il set del mio film "cavallo a dondolo" quella è la copertina del dvd, stà da blockbuster a euro 9.90.
ho recitato anche nella "Febbra" di maccio capatonda, ero lo stunt di riccardino fuffolosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioBravo....c'è la hai fatta a trovarla...quanto ci hai messo ???La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioChe sfavvillante inizio di cariera x te....
PS : Macio capatondo quando fa Jim Massew nell'All Musica show fa troppo ridere....ko conosci ????La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
se era un maestrO si sarà kiuso in bagno pure lui (pezzo di pedofilo XD)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
*coro on*
ke figuraccia grandeeeeee
bulma non porta le mutandeeeeeee
*coro off*La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment