Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reagiamo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Reagiamo!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

Orbene, aete voi la certezza della non esistenza del Febui? Potete voi definire noi amici del Febui degli idioti? Avete le facoltà, le conoscenze per definirvi superiori a noi? Certamente mai noi avremo la boria di definirci migliori di voi, anzi. Per questo ci rivolgiamo a voi, per farvi conoscere ciò che noi pensiamo sia giusto sapere. Spesso si cresce nell'ignoranza. Questo non vuol dire che le strade del giusto, del buono ,siano precluso a certi. Etiam capillus habet umbram suam. Anche un capello ha la sua ombra. Per dirvi che voi dovete valorizzarvi. Non potete lasciarvi crescere in uno stato che decide il proprio futuro secondo popri interessi! Chiedetevi se siete felici, e cesserete di esserlo. Non possiamo lasciarci soggiogare dai politici di oggi. Non possiamo. Chi non conosce la verità é soltanto uno sciocco;ma chi,conoscendola,la chiama bugia,é un malfattore. Voi dovete reagire. Siamo noi che dobbiamo reagire.

Rivolgendomi ai Mods...non so come iniziare. Probabilmente, influenzati dal mio nome, chiuderete. Sono qui per pregarvi di non farlo. Solo un topic, per discutere da pari a pari con gli utenti che vogliono aiutarci, nella nostra piccola, grande impresa. Spesso le idee si accendono una con l'altra, come scintille elettriche. Questo può portarci lontano, non dimenticatelo. Se avete dubbi, ose del genere, non esitate. Sono qui per darvi le risposte che posso darvi. Anche se è vero, l'unica mia certezza è quella di non sapere.

Originariamente Scritto da Piccolo Capro Visualizza Messaggio
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

Orbene, aete voi la certezza della non esistenza del Febui? Potete voi definire noi amici del Febui degli idioti? Avete le facoltà, le conoscenze per definirvi superiori a noi? Certamente mai noi avremo la boria di definirci migliori di voi, anzi. Per questo ci rivolgiamo a voi, per farvi conoscere ciò che noi pensiamo sia giusto sapere. Spesso si cresce nell'ignoranza. Questo non vuol dire che le strade del giusto, del buono ,siano precluso a certi. Etiam capillus habet umbram suam. Anche un capello ha la sua ombra. Per dirvi che voi dovete valorizzarvi. Non potete lasciarvi crescere in uno stato che decide il proprio futuro secondo popri interessi! Chiedetevi se siete felici, e cesserete di esserlo. Non possiamo lasciarci soggiogare dai politici di oggi. Non possiamo. Chi non conosce la verità é soltanto uno sciocco;ma chi,conoscendola,la chiama bugia,é un malfattore. Voi dovete reagire. Siamo noi che dobbiamo reagire.

Rivolgendomi ai Mods...non so come iniziare. Probabilmente, influenzati dal mio nome, chiuderete. Sono qui per pregarvi di non farlo. Solo un topic, per discutere da pari a pari con gli utenti che vogliono aiutarci, nella nostra piccola, grande impresa. Spesso le idee si accendono una con l'altra, come scintille elettriche. Questo può portarci lontano, non dimenticatelo. Se avete dubbi, ose del genere, non esitate. Sono qui per darvi le risposte che posso darvi. Anche se è vero, l'unica mia certezza è quella di non sapere.

IN BREVE QUALE SAREBBE LA VOSTRA PICCOLA IMPRESA ?????

SPIEGATEMI ANCHE DI FEBUI...A ME HANNO DETTO CHE è UN COGLIONE....
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Ma chi diavolo sarebbe sto Febui?

Comment

Già raccontaci la vostra storia, perchè non si capisce niente.......
        E noi siamo CURIOSI E reazionari...
        Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Capro parla....
          sigpic

Comment

dai, dai, nn ci ho ami capito niente
            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Mi sa che Piccolo capro e altri 3 cretini insieme a Febui vogliono fare una specie di rivoluzione...

PS: TUTTI ODIANO FEBUI !!!

jAROD MI HA DETTO CHE VORREBEB BANANRLO !!!!!!!!
              sigpic

Comment

Febui e Piccolo Capro sono già stati bannati da quello ho capito...

Comment

Ci credo se leggi il mex di presentazione di Febui (me lo ha fatto legere Jarod) è una schifezza...dice che mangia gli alberi e cazzate varie...
                  sigpic

Comment

Febui mai fu bannato. Il Piccolo sì, ma si accorsero dell'errore e lo sbannarono. io son uno dei tanti seguaci del Febui. Allora, noi vogliamo far scendere dal governo quei vecchi bacucchi che ci governano, tutto qua, per decidere noi il nostro futuro. A me sembra una causa per la quale valga combattere.

E che Jarod ci banni, ma sappiate che così regnerà l'ingiustizia.

Comment

Vabbè siamo in democrazia.......fatti suoi se mangia gli alberi...

Ma Piccolo capro dov'è?Apre un topic che Jarod non gli chiude e se ne va?BOH...

Comment

Questi sono i risultati per "Febui" su google. Come ben vedete, siamo in tanti!

Forum - IL MIGLIORE è FEBUI, votatelo.....
                        Febui è il ragazzo più intelligente che esista. gli piace fare molte cose: ... Febui è semplicemente il migliore, ricordatevi di non dargli mai panini alle ...
                        forum.dada.net/showthread.php?t=5358 - 100k - Copia cache - Pagine simili
                        Ok tuttocartoni, se vuoi il sito ufficiale di FEBUI, vai qui: ... Non preoccuparti, febui è buono e caro, ti perdonerà, l'importante è che tu non voti ...
                        forum.dada.net/showthread.php?p=42700 - 46k - Copia cache - Pagine simili
                        [ Altri risultati in forum.dada.net ]
                        Forum - Visualizza Profilo: febui
                        febui è sulla strada della distinzione. febui. Fresco Fresco ... Trova tutti i messaggi di febui · Trova tutte le discussioni iniziate da febui ...
                        forum.supereva.com/member.php?u=10120196 - 19k - Copia cache - Pagine simili
                        Pagina 2-IL MIGLIORE è FEBUI, votatelo..... Cartoons.
                        forum.supereva.com/showthread.php?t=5358&page=2 - 46k - Copia cache - Pagine simili
                        [ Altri risultati in forum.supereva.com ]
                        Mi presento, son FEBUI - Pagina 4 - Gamesurf Forum
                        Pagina 4-Mi presento, son FEBUI FORUM Libero. ... mi ricordo sempre quando ti o detto "febui, aspetta, fammi finire la mela..." che vergogna! ...
                        gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36238&page=4 - 101k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili
                        Febui Ha Vinto! - Gamesurf Forum
                        Febui Ha Vinto! FORUM Libero. ... Perchè Febui vincerà, prima della fine, vincerà e vi schiaccerà. Avete avuto possibilità di unirvi a lui, ma voi, ...
                        gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=37122 - 96k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili
                        [ Altri risultati in gamesurf.tiscali.it ]
                        [PDF]
                        FEBUI is written in FORTRAN 77 using double precision space ...
                        Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
                        FE-BUI 0.7. User Manual. 21-04-05. FE-BUI is written in FORTRAN 77 using double precision memory address for real arrays. and scalars. ...
                        febui.chemeng.ntua.gr/febui.pdf - Pagine simili
                        [PDF]
                        skiron Linux cluster User Guide
                        Compilation of parallel code that uses the FEBUI library can be done through the. command:. mpif90 myfile.f -L/home/opt/opt90/FEBUI -lfebui -lmetis ...
                        febui.chemeng.ntua.gr/skiron.pdf - Pagine simili
                        animeup.altervista.org :: Leggi argomento - VOTIAM TUTTI FEBUI, IL ...
                        - [ Traduci questa pagina ]
                        In questo sito potrete scaricare anime non licensed in italia subito sul vostro computer. Altro che torrent o emule... viva animeup.altervista.org.
                        animeup.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=144&sid=fda717c14677dadb48f6a3f9ea a24cf5 - 184k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili
                        WEvolution - Profile
                        GEENO for FEBUI (Account not Activated) Registration Date: 05-11-2006 Birthday: Not Specified ... Additional Info About GEENO for FEBUI. Sex:. Location: ...
                        http://www.wevolution.org/forum/memb...file&uid=16420 - 16k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili
                        animeup.altervista.org :: Leggi argomento - Fondo pagina
                        FEBUI MI CHIAMA, ACCORRO.... _________________ FEBUI'S PORTAVOCE XD ... so ask to febui if he knows something about the strange scritte in fondo pagina ...
                        animeup.altervista.org/forum/viewtopic.php?p=526&sid=d765c803a8526fe36f4b333ccd 44bcf2 - 59k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili
                        Pensiero Free! - Hwinit Zone
                        Utente Nr.: 1293. io voto FEBUI, voi? Profile Card PM. Go to the top of the page ... io voto FEBUI, voi? non so cosa sia, cmq io non spreco il voto ...
                        forum.hwinit.it/index.php?act=findpost&pid=70800 - 80k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili
                        VOL. XXIV. No. 49. BOSTON, MASS., FRIDAY, FEBRUARY 17, 1905. PRICE ...
                        SATUDI)AY, FEBUI:UARY 18. 12.00 a,. Freshman Class Meeting. IIuntington Hall. 1.00 p..M. 1907Nominations for lech- niqlle Electoral Committee Close. Cage. ...
                        www-tech.mit.edu/archives/VOL_024/TECH_V024_S0202_P001.txt - 9k - Copia cache - Pagine simili
                        [PDF]
                        TIlE INDOOR MEET. CIVIC CLUB VS.WALKER CLUB.
                        SATUDI)AY, FEBUI:UARY 18. 12.00 a,. Freshman Class Meeting. IIuntington Hall. 1.00 p..M. 1907Nominations for lech-. niqlle Electoral Committee Close. ...
                        www-tech.mit.edu/archives/VOL_024/TECH_V024_S0202_P001.pdf - Pagine simili
                        LMS IC: Lithuanian Classic Literature Anthology: M.K.Sarbievijus ...
                        Taria ji Febui (tasai pavargęs šičia sėdėjo Slėny žemai ir skambiąja lyra prasčiokišką mišką Džiugino: "Ar niekada Katkevičiaus Marso narsybės, Niekad kovų, ...
                        http://www.4vm.silute.lm.lt/negalima...tekstas/7.html - 36k - Copia cache - Pagine simili
                        LMS IC: Lithuanian Classic Literature Anthology: M.K.Sarbievijus ...
                        Ir Febui skirtas Kintas tau lenkiasi, Ir Kiros smailės stačiosios. Moja tau Ir Kiteronas, apsikaišęs Laurais. Antai plačiašakės pušys Šiluos Pangėjų tiesia ...
                        http://www.4vm.silute.lm.lt/negalima...tekstas/1.html - 26k - Copia cache - Pagine simili
                        Bi-Weekly Unemployment Down 1.7 Percent
                        For immediate release February 16, 2006. WETHERSFIELD, Unemployment claims for the two-week period ending February 11 averaged 51548, down 902 or 1.7 ...
                        www.ctdol.state.ct.us/communic/2006-02/febui.htm - 4k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili
                        [DOC]
                        Pirmasis Mario Betini (Mario Bettino) eilėraštis iš rinkinio ...
                        Formato file: Microsoft Word - Versione HTML
                        Sakoma, jog ruošiamos laidotuvės netrukus užgesiančiam Febui. Sarbievijaus tekste skaitome moritura. Atrodytų, kad šis žodis derinamas su šalia esančiu ...
                        www.ipc.lt/liet/doc/ozalaites_darbas.doc - Pagine simili
                        Paplepėkim
                        Skirta Febui. Svetaines kurejui siulyciau nusiraminti, nes mano nuomone tiek techniskai, tiek turinio prasme svetaine gauna 10 balu, neklysta tik robotai. ...
                        klevas.w3.lt/diskusijos/index.php?what=showtopic&id=1 - 16k - Copia cache - Pagine simili
                        [PDF]
                        z d 3 d g
                        (fonncrly area separations). Firc Resisitivc Substitution? Yes. Stoly Increase? What is Lhc square footage of. FEBui%&tmctiOn ...
                        pdsonline.cityofboise.org/PDSOnline/CaseItems.aspx?id=doc&docid=200602271254230310 -

Comment

Originariamente Scritto da >GILARDINO 23 Visualizza Messaggio
                          Febui mai fu bannato. Il Piccolo sì, ma si accorsero dell'errore e lo sbannarono. io son uno dei tanti seguaci del Febui. Allora, noi vogliamo far scendere dal governo quei vecchi bacucchi che ci governano, tutto qua, per decidere noi il nostro futuro. A me sembra una causa per la quale valga combattere.

E che Jarod ci banni, ma sappiate che così regnerà l'ingiustizia.
                          Un'altro leccaculo di Febui...scusate volete spodestrae i mod attuali e diventarlo voi ???

Ma non avete un cazzo da afre tutto il giorno ???

Da chi è formato i lgruppetto : Febui,Caprone (piccolo capro) Gilardino 23. Poi ??
                          sigpic

Comment

Mod cancelalte il post enorme di Gilardino 23 è inutile....
                            sigpic

Comment

perchè leggendo cose su febui ho la stessa sensazione che provo guardando sponge bob?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X