Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reagiamo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma xkè secondo te Pane questi sono un partito ????? Ma va va.....

So un gruppo di ragazzi che non hanno un cavolo da fare tutto il giorno e sparano cavolate su questo Febui.....
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Ma xkè secondo te Pane questi sono un partito ????? Ma va va.....

So un gruppo di ragazzi che non hanno un cavolo da fare tutto il giorno e sparano cavolate su questo Febui.....
      ragazzo...sta volta ti quoto...stai passando dal negativo al neutro...secondo i mieie calcoli

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        ragazzo...sta volta ti quoto...stai passando dal negativo al neutro...secondo i mieie calcoli
        Secondo i miei calcoli sono sempre e lo sarò sempre positivo....ragazzo
        sigpic

Comment

Secondo i miei calcoli sono sempre e lo sarò sempre positivo....ragazzo
          vedi gia ceh nn mi hai risposto offendedomi...quando lo avretsi fatto certamente...questo è quello che dico io...fai progressi...

Comment

vedi gia ceh nn mi hai risposto offendedomi...quando lo avretsi fatto certamente...questo è quello che dico io...fai progressi...
            Grazie...mi sto commuovendo....
            sigpic

Comment

Grazie...mi sto commuovendo....
              di niente per me è solo un piacere...

Comment

• piu alberi e panini al granchio per tutti

Comment

• Ehhh????? Cosa vuol dire, scusa?
                  Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                  http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

• come dicono nella mia citta.....sciabiduresta a dire
                    Spoiler:
                    fatti tuoi no e
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                      piu alberi e panini al granchio per tutti
                      Dragonflatxx..anche tu stai dalla parte del febui????

Comment

• non penso

ot: pane oscar si scrive oscar non escar: fine
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          non penso

ot: pane oscar si scrive oscar non escar: fine
                          doH!!!!!!!!!!!!! ho sbagliato lettera..grazie per avermelo fato notere

Comment

Ma xkè secondo te Pane questi sono un partito ????? Ma va va.....

...mah.... a me pare che qui quello che ha poco da fare sei tu...
                            Torna a litigare con lele_ct...quella sua battuta non ti è andata proprio giù, vero?

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio

Senti pane( ) non è che se lui quota te vuol dire che fa progressi, anzi, diventa ancora più scemo di quanto non lo sia già.

E poi senti, pane( ), detto francamente, Ma che cavolo voi?
                            Cioé, ma io vengo a romperti le palle riguardo ad un qualcosa di cui non mi importa nulla? Ti ho mai offeso?
                            E' la decima volta che scrivi "guardate la mia critica a febui", e poi siamo noi quelli che non hanno nulla da fare....

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                            noi nn vogliamo spodestare nessuno, siamo un "partito" a parte.

x gino morfino e piccolo capro: ditemi se sto andando bene, e in caso contrario correggetemi
                            Wow, sei predestinato a diventare uno dei più cari amici di FEBUI, mi congratulo sai,(di questo forum), fra noi, c'è anche Darkman e Mister Bix elli si che sono dei grandissimi sostenitori del FEBUI.
                            Onoriamolo

Comment

Dragonflatxx..anche tu stai dalla parte del febui????
                              mi è indifferente.
                              a me sembra una pagliacciata, fatta bene ma sempre una pagliacciata è

Comment

• Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggio
                                Solo una cosa: ma voi seguaci di Febui siete di destra, sinistra, centro o li odiate tutti e tre che non ho ben capito...
                                Si intende per partito politico una associazione tra persone accomunate da una medesima finalità politica ovvero da una comune visione su questioni fondamentali dello gestione dello Stato e della società o anche solo su temi specifici e particolari.
                                Cosa cambierebbe se vi dicessi +destra o +sinistra?
                                L'importante è l'ideale; se lo ritenete giusto, lo sostenete, altrimenti...lo rifiutate.

Comment

Working...
                                X