Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amwahahahahaha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amwahahahahaha

Empty
    Last edited by WWJ ¬¬; 24 December 2015, 17:02.

Auguri gogetto
    abbastanza di questi giorni xD
    dimostrando l'abilità di Gogetto presento un esempio

Originariamente Scritto da Anonimo
    Uno scontro tra Gogetto e Chuck Norris durerebbe all'infinito....o almeno finchè chuck norris non si stanca
    poi ho anche testimonianze sulla sua "figaggine"
    Originariamente Scritto da Dati ufficiali
    Moltissimi sondaggi, fatti in tutta europa dimostrano che il sig. Gogetto, è il ragazzo piu desiderato di tutta europa
    la sua risposta è stata:
    "e hhe ci posso fare se sono un fiho? son nato hosi, maremma maiala"

Auguri Gogetto xD

Comment

c'era bisogno di fare un 3d?

Comment

per Gogetto questo e altro
        (anche perche se non lo facevamo noi, il serveer lo creava da solo, tanto che è una persona importante)

Comment

Come dimenticare inoltre i suoi vissuti nella carriera cinematografica e, più precisamente, in quella pubblicitaria?

Linkiamo qui gentilmente tutte le pubblicità alle quali ha fatto parte Gogetto nella sua lunga carriera, sperando che la lista aumenti anche con l'avanzare imperterrito dell'età:

http://www.youtube.com/watch?v=bQhoatxARmQ (l'uomo nella pubblicità tampax)
          http://www.youtube.com/watch?v=Ot6Om1rAv4c (l'uomo alla destra di Mister Body)

Auguri Gogetto!!
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
            Come dimenticare inoltre i suoi vissuti nella carriera cinematografica e, più precisamente, in quella pubblicitaria?

Linkiamo qui gentilmente tutte le pubblicità alle quali ha fatto parte Gogetto nella sua lunga carriera, sperando che la lista aumenti anche con l'avanzare imperterrito dell'età:

http://www.youtube.com/watch?v=bQhoatxARmQ (l'uomo nella pubblicità tampax)
            http://www.youtube.com/watch?v=Ot6Om1rAv4c (l'uomo alla destra di Mister Body)

Auguri Gogetto!!
            davanti a lui c'è una grossa carriera cinematografica....
            piuttosto voi nuovi, ringraziate swen, per avervi fatto conoscere lepubblicità di Gogetto

Comment

Mabbella Goge.
              Divertiti e pensa anche a me e al regalo di Natale che mi hai promesso.

AUGURONI GOGEEEEEEE!!!
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Auguri perfetto™ deh
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

auguri ma nn supererai mai chuck norris...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

auguri

(non imaginavo che avevi fatto tv)
                    Spoiler:
                    fatti tuoi no e
                    sigpic

Comment

insomma... Chuck Norris ha chiesto l'immortalità al drago shenron...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

ahahah ... XD
                        sigpic

Comment

auguroni
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            e il drago SHENRON ha chiesto l'immortalità a Gogetto, non c'è storia
                            quoto
                            e ricordiamo che lui ne sa™

Comment

Voi scherzato ma il potere di Gogetto è immenso.
                              Solitamente gli tocca andare in giro con il cappello perché le ragazze svengono (anche senza s) al solo vedere la sua chioma riccioluta!

Auguri Gogetto!
                              Last edited by Chibi Goku; 23 December 2006, 13:58.

Comment

Working...
                              X