ieri sera era già stato bannato...se nn sbaglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
non posso far altro ke gioire!
Collapse
X
-
bannato...ma è veramente ritornato?vabbe caso mai vien bannato di nuovo certo che gioisco a leggere utente bannato
Comment
-
è una testa di cazzo.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioè una testa di cazzo.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
ehehehLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggioxke? faceva cosi tanta antipatia ultimamente??La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
o come l'erpez al primo appuntamento XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment