secondo voi dio esiste?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi dio esiste
Collapse
X
-
Io credo in un Gesù storico...mi spiego credo in Gesu,brav'uomo senz'altro ma non credo nei suoi miracoli,non credo nella sua resurrezzione,credo che si sia sposato con Maria Maddalena (al tempo per un ebreo (Gesu era un ebreo) era una vergogna rimanere entro i 100 celibe) e abbia avuto figli...
In fine per me Gesù era un brav'uomo ma appunto solo un'Uomo...
Poi io credo che ci sia un Dio...
Poi per me non è risorto come dicono i Vangeli ossia fisicamente ma solo spiritualmente nella testa degli apostoli...
Poi bisogna ricordare che i Vangeli sono stati scritti dal 70 al 100 D.C. quindi la vera storia di Cristo poteva essere alterata infatti veniva tramandata (la storia) oralmente e solo negli anni 70 D.C. Matteo decise di mettere le cose x iscritto...
Dunque la verità è incerta....
Ricordate : Esiste un solo Dio,la stupidità degli uomini crea Ebraismo, Cristianesimo ed Islamismo...
Quindi la mia risposta è forse....che ne pensate ????Last edited by Jacques de Molay; 23 December 2006, 18:26.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIo credo in un Gesù storico...mi spiego credo in Gesu,brav'uomo senz'altro ma non credo nei suoi miracoli,non credo nella sua resurrezzione,credo che si sia sposato con Maria Maddalena (al tempo per un ebreo (Gesu era un ebreo) era una vergogna rimanere entro i 100 celibe) e abbia avuto figli...
In fine per me Gesù era un brav'uomo ma appunto solo un'Uomo...
Poi io credo che ci sia un Dio...
Poi per me non è risorto come dicono i Vangeli ossia fisicamente ma solo spiritualmente nella testa degli apostoli...
Poi bisogna ricordare che i Vangeli sono stati scritti dal 70 al 100 D.C. quindi la vera storia di Cristo poteva essere alterata infatti veniva tramandata (la storia) oralmente e solo negli anni 70 D.C. Matteo decise di mettere le cose x iscritto...
Dunque la verità è incerta....
Ricordate : Esiste un solo Dio,la stupidità degli uomini crea Ebraismo, Cristianesimo ed Islamismo...
Quindi la mia risposta è forse....che ne pensate ????son goku :owned:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggiomh.....lo penso ankioson goku :owned:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggiomh.....lo penso ankiosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Gogeta te l odico sinceramente...
IO NON SONO DI NESSUNA RELIGIONE...non vedo xkè qualcuno dovrebbe dirmi in cosa devo credere cosa è sbagliato e cosa no...
Ogni religione ha un'istituzione che decide cosa è giusto fare e cosa no...
ex = La Chiesa e i preti ecc. per i cristiani. ECC.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIO NON SONO DI NESSUNA RELIGIONE...non vedo xkè qualcuno dovrebbe dirmi in cosa devo credere cosa è sbagliato e cosa no....
Comment
-
No ma mi da fastidio che dici che sono un testimone di Geova...gia sta mattina ho litigato con un paio di loro...
Leggiti il mio primo post e capisci in cosa credo....
Mi affascina la figura del Gesù storico o uomo...
Gesù storico : si intende Gesù come Non figlio di Dio ossia come un normale uomo...
Gesù uomo : si intende Gesù come Non figlio di Dio ossia come un normale uomo...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment