Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Americans do it better?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Americans do it better?

Ciao a tutti i miei fan,
    ieri notte mentre vagavo con i miei amici sfascioni per le vie dell'agro pontino, ecco che entro in un malfamato bar in cui trovo questo giornale che si chiama JUST! magazine...sfogliando trovo un articolo con scritte alcune leggi made in USA...bene, non potevo non farvele leggere, io sono letteralmente morta dalle risate, ho rischiato l'esplosione delle tempie, credo proprio che vi faranno divertire, o almeno spero...comunque sia consideratelo il mio regalo di Natale

NEBRASKA
    Ad Omaha, se un bambino rutta durante una messa, i suoi genitori possono essere arrestati, mentre a Waterloo, una vecchia legge sconsiglia i barbieri dal mangiare cipolle sul lavoro

NEVADA
    Ad Eureka, agli uomini che portano i baffi è vietato baciare le donne.
    Nell'intero stato è altresì illegale avere una "casa malfamata" nel raggio di 400yards (circa 365 metri) da una chiesa o scuola.

NEW HAMPSHIRE
    Una legge dello stato proibisce di tamburellare i piedi, accennare con la testa o tenere il tempo in qualsiasi modo in una taverna, ristorante o caffè.

NEW JERSEY
    E' illegale mangiare rumorosamente la zuppa. A liberty Corner, se una coppia che fa l'amore in una automobile urta accidentalmente il clacson durante il suo atto lussurioso, può essere condannata fino ad un anno di carcere.

NEW MEXICO
    A Carrizozo, è severamente vietato alle donne mostrarsi non depilate in pubblico (incluse le gambe e il volto).

NEW YORK
    Nello stato di New York è illegale sparare a una lepre da un tram. A Greene, è illegale mangiare noccioline e camminare all'indietro sul marciapiede durante un concerto.
    Ad Albany non si può giocare a golf nelle strade mentre a Carmel, non si può uscire indossando giubbotto e pantaloni non abbinati.

NORTH CAROLINA
    Ad Ashville è illegale starnutire nelle strade cittadine.
    A Forest City è illegale portare una spara-piselli(?) ad una parata.
    E' anche illegale sparare con elastici pezzetti di carta.
    A Winston-Salem invece è contro la legge per i bambini minori di 7 anni andare al college

OHIO
    A Paulding, un poliziotto può mordere un cane per calmarlo, mentre a Bexley, un'ordinanza del '19 proibisce l'installazione di slot machines nelle stalle.

OKLAHOMA
    Alle donne è vietato farsi i capelli senza essere autorizzate dallo Stato.
    I cani devono avere una licenza firmata dal sindaco per riunirsi in gruppi di tre o più, in una proprietà privata.

OREGON
    A Willowdalw, è contro la legge per un marito bestemmiare mentre fa sesso.

PENNSYLVANIA
    Ad Harrisburg, è vietato alle donne che lavorano come casellanti dell'autostrada fare sesso con i camionisti all'interno delle cabine di riscossione dei pedaggi.
    Inoltre, una legge dello stato proibisce di cantare nella vasca da bagno.

SOUTH CAROLINA
    Non è permesso picchiare le mogli negli uffici pubblici.

TENNESSEE
    A Memphis è illegale per una donna guidare una macchinaa meno che sia preceduta da un uomo in marcia o in cammino che sventoli una bandiera rossa per avvertire i pedoni e gli automobilisti che si avvicinano

UTAH
    E' vietato a qualsiasi persona possedere una coppia di pinze.

WASHINGTON
    Sono proibiti tutti i lecca-lecca, mentre è obbligatorio per un automobilista con intenzioni criminali fermarsi ai confini della città e telefonare al capo della polizia per avvertirlo che sta entrando in città
    Last edited by Lu; 24 December 2006, 12:31.
    sigpic

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
    NEW YORK
    Nello stato di New York è illegale sparare a una lepre da un tram. A Greene, è illegale mangiare noccioline e camminare all'indietro sul marciapiede durante un concerto.
    Allora non devo andare a New York.
    Fare le cose suddette è il mio passatempo preferito. .-.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

ma sn vere ste cose o qllo ke le ha scritte si era fumato na canna... cioè è pazzesco! e poi ke senso ha sparare ad una lepre dal tram?!?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

americani... non serve dire altro

Comment

Basta guardare date my mom o programmi del genere su mtv per arrivarci subito
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

quella che preferisco io è dei cani che per riunirsi in gruppi di tre o più devono avere l'auorizzazione scritta dal sindaco...
            cioè...se un poliziotto becca i cani senza che gli fa il pistolotto? li porta dai padroni per le orecchie?
            sigpic

Comment

TENNESSEE
              A Memphis è illegale per una donna guidare una macchinaa meno che sia preceduta da un uomo in marcia o in cammino che sventoli una bandiera rossa per avvertire i pedoni e gli automobilisti che si avvicinano
              E questa cosa c'entra?
              E' semplicemente un'ottima legge che andrebbe adottata pure in Italia

Comment

NEBRASKA
                Ad Omaha, se un bambino rutta durante una messa, i suoi genitori possono essere arrestati
                e sulle flautolenze non viene detto niente?

NEW HAMPSHIRE
                Una legge dello stato proibisce di tamburellare i piedi, accennare con la testa o tenere il tempo in qualsiasi modo in una taverna, ristorante o caffè.
                qui sono fregato!!!!

NEW JERSEY
                E' illegale mangiare rumorosamente la zuppa. A liberty Corner, se una coppia che fa l'amore in una automobile urta accidentalmente il clacson durante il suo atto lussurioso, può essere condannata fino ad un anno di carcere.
                qui invece concordo pienamente

NORTH CAROLINA
                Ad Ashville è illegale starnutire nelle strade cittadine.
                A Forest City è illegale portare una spara-piselli(?) ad una parata.
                E' anche illegale sparare con elastici pezzetti di carta.
                A Winston-Salem invece è contro la legge per i bambini minori di 7 anni andare al college.
                questi sono genialoidi: appena starnutisci per strada, arrivano i poliziotti americani e, vista anche la gentilezza dei loro modi, immagino come andrà a finire.
                Non conoscevo l'esistenza di una spara-piselli, e non credo che i bambini di 7 anni vogliano andare al college, ma forse loro vogliono prevenire, non si sa mai

OHIO
                A Paulding, un poliziotto può mordere un cane per calmarlo, mentre a Bexley, un'ordinanza del '19 proibisce l'installazione di slot machines nelle stalle
                vabbè, non mi serve, io ce l'ho installata nella casetta della mia capra, sono apposto.

I cani devono avere una licenza firmata dal sindaco per riunirsi in gruppi di tre o più, in una proprietà privata.
                mi mancano le forze per commentare, rido troppo

OREGON
                A Willowdalw, è contro la legge per un marito bestemmiare mentre fa sesso.
                Non oso pensare chi sarà l'incaricato per controllare ciò, ora capisco perche nell'OREGON hanno così paura di fare cilecca nel rapporto, evidentemente sanno che ciò li porterà a bestemmiare

PENNSYLVANIA
                Ad Harrisburg, è vietato alle donne che lavorano come casellanti dell'autostrada fare sesso con i camionisti all'interno delle cabine di riscossione dei pedaggi..
                Beh certo, ovvio, questo potrebbe provocare danni alla circolazione, questa qui è fantastica.
                Ecco perche da un pò i camionisti usano solo il telepass da quelle parti

TENNESSEE
                questa invece la condivido pienamente

WASHINGTON
                Sono proibiti tutti i lecca-lecca, mentre è obbligatorio per un automobilista con intenzioni criminali fermarsi ai confini della città e telefonare al capo della polizia per avvertirlo che sta entrando in città
                Beh, ovvio, questi sì che sono metodi giusti per prevenire il crimine

NEW YORK
                Ad Albany non si può giocare a golf nelle strade mentre a Carmel, non si può uscire indossando giubbotto e pantaloni non abbinati.
                Concordo sulla legge di CARMEL, quelle di NEW YORK sono spaventosamente lollose
                Sparare ad una lepre dal tram , ma come si fa
                E ciò spiega anche la bassa affluenza ai concerti.

GRAZIE BULMA per questo bellissimo regalo natalizio

P.S. ho dovuto limitare le faccine, ma vi assicuro che sto morendo dalle risate.

Comment

non immaginavo cose così stupide
                  son goku :owned:

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    E questa cosa c'entra?
                    E' semplicemente un'ottima legge che andrebbe adottata pure in Italia
                    Concordo e metterei pure dei segnali luminosi

Per il resto

Elusys

Comment

Quasi peggio della finanziaria, eh? (ma noi non veniam battuti da nessuno)
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

alcune sono sciocche altre dovrebbero atuarle in italia
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

MWaahh avevo visto delle leggi su delle restrizioni in ambito sessuale.. da morire dal ridere! se le ritrovo le posto!
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            MWaahh avevo visto delle leggi su delle restrizioni in ambito sessuale.. da morire dal ridere! se le ritrovo le posto!
                            NO! adesso le trovi e ti sbrighi anche a postarle!

per jarod...
                            Babbo natale mi ha portato una bambola vodoo con le tue sembianze, la volevo disperatamente...praticamente durante la nostra prossima discussione, io con degli aghi infilzerò il feticcio e, manipolandoti le mani, ti farò scrivere: è vero bulma_lu...hai ragione!!!
                            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono una mente diabolica

buon natale!
                            sigpic

Comment

È vero Bulma, hai ragione

Appnea c'ho voglia e tempo di cercarla la posto
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                              X