Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

knd2 e vero!!!!!!!!
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
      Scusate ma se ho capito bene qui si parla delle sfere energetiche di dreagon ball,giueto? Voi state affermando che si possono creare veramente??!!
      certo che si possono creare ma per avere effetti dannosi ci vogliono anni di allenamento altrimenti sono solo a scopo di allenamento e sviluppo della concentrazione. Cmq ho fatto un topic..potete parlarne con me là
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
        perche se sei carina come le sei bellissima
        bene...hai compreso in pieno il significato dell'amore -_-"

cmq io credo nel ki, quindi credo ke si possa far confluire l'energia spirituale in una sfera di ki, seppur invisibile...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio

cmq io credo nel ki, quindi credo ke si possa far confluire l'energia spirituale in una sfera di ki, seppur invisibile...
          Quoto

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio

Quoto
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

vuoi vedere che mosè ha diviso il mar rosso con una kamehameha invisibile?
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Possibile....
                sigpic

Comment

Ma

Comment

Gohan supremo...se per te Gesù Cristo era solo un'uomo..bhe allora devi scrivere solo Gesù....senza Cristo che sta per Salvatore e quindi divino..scusate l'OT

Comment

Allora Salvatore puo essere inteso anche come Salvatore degli Ebrei...

Lui fondò una nuova religione e tutti i discepoli e poi tutti i cristiani erano Ebrei convertiti....dunque Salvatore ha un significato diverso...

per gli Ebrei che aspettavano il Messia da anni era una salveza verso il Paradiso...

Per gli Ebrei è considerato un profeta...per noi il figlio di Dio ma in entrambi i casi puo essre considerato un salvatore....

Comprendi ??
                      sigpic

Comment

ma cosa dice sto pazzo??

Comment

ma che valanga di merda...gli alieni posso capire...ma questo....

Comment

No forse è vero, xkè nel guinnes dei primati uno è riuscito a tenere nella bocca del piombo fuso bollente trattenendo l' energia del suo corpo solo nella lingua tramite una specie di yoga.
                            Magari può anke fare l' attacco fantasma kamikaze di Gotenks!!!
                            sigpic
                            Which character are you test by Naruto - Kun.com
                            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                              ma cosa dice sto pazzo??
                              Pazzo sarai tu...e sei anche poco colto in questo campo...

Se vedi libri di storia specifici lo leggi...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                Pazzo sarai tu...e sei anche poco colto in questo campo...

Se vedi libri di storia specifici lo leggi...
                                mi hai strapato le parole di bocca
                                Le persone devono imparare che una cosa non è impossibile se non si è certi.
                                My Band
                                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                                X