Annuncio

Collapse
No announcement yet.

david copperfield

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• david copperfield

ieri sera hanno fatto vedere il suo spettacolo. cosa ne pensate?

sto cercando sul web la spiegazione dei suoi trucchi...cmq è veramente bravo

Comment

Montato però
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ci mankerebbe...è il migliore mi ha davvero lasciato xplesso alcune volte...tipo il teletrasporto delle 13 xsone wow... cmq nn l'ho potuto vedere tt....poi l'ha ftt qllo del tornado di fuoco o roba simile?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Non vorrei dirlo.. ma il trucco del teletrasporto delle tredici persone consiste in 13 sosia Ovvero, facevano parte dello spettacolo

Comment

ke ne sai
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

bravo sì XD
              ieri ero ancora al primo numero quello della mano, tre quarti d'ora per girare solo le mani XD
              cmq...ho dei dubbi sul teletrasporto..cioè dai E' impossibile XD
              secondo me quando sono stati "teletrasportati" su quell'isola delle hawaii, l'hanno registrato il giorno prima...e poi la comparsa del padre del ragazzo...ma si dai...non possiamo biasimarci vuole diventare harry potter XD
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                ke ne sai
                Logico

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Non vorrei dirlo.. ma il trucco del teletrasporto delle tredici persone consiste in 13 sosia Ovvero, facevano parte dello spettacolo
                  può anche essere, ma come hanno fatto a sparire?

Comment

Copperfield vola con l'aiuto di particolari cavi, incredibile ma vero! I cavi sono prodotti da pochissime ditte nel mondo. Una di queste ha sede a Las Vegas.

La particolarità di questi cavi è d'essere sottili e in grado di reggere diversi chili, ben oltre il peso di Copperfield e di un eventuale complice.
                    L'uso di sfondi e luci di colore blu rende praticamente invisibili i cavi al pubblico.

David usa solamente due cavi ancorati al bacino tramite un argano (vedi figure)

Ganci e cuscinetti dell'argano consentono a Copperfield di regolare direzione e velocità del volo..

I movimenti vengono diretti a distanza da tre complici, ognuno responsabile di un particolare spostamento. Centinaia di prove riescono a sincronizzare i comandi di Copperfield alle azioni svolte dai manovratori

2. Svelato nel dettaglio.

David chiama due assistenti, una ragazza e un uomo mischiato fra il pubblico, fa sistemare un contenitore trasparente, vi entra e chiede di chiuderne il coperchio.

Si noti che il coperchio viene fatto scorrere, questo perchè i cavi che reggono Copperfield restano ben sicuri ai due lati della lunghezza del coperchio.

David si libra nell'aria in posizione orizzontale.

Particolare della posizione di volo verticale.

I collaboratori di Copperfield muovono due cerchi per lasciare intuire che non vi sono corde. Si faccia attenzione a come i cerchi vengono mossi, si noti che il movimento viene interrotto all'altezza del bacino per poi invertirsi .

Si noti la posizione e come il volo venga pilotato da terze persone. Copperfield vola guardando in altre direzioni rispetto il senso di marcia.

Come David vola dentro al recipiente chiuso

La risposta è molto semplice, i due cavi restano ai lati del coperchio fatto in precedenza scorrere dagli assistenti.

Si notino i movimenti di David quando la ragazza transita sopra il coperchio. Questa passa fra i due cavi.
                    Last edited by Master95; 26 December 2006, 14:48.
                    giochi preferiti:
                    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                    W Vic Vance e CJ!

Comment

beh costeranno un mucchio di soldi quei cavi, non sono mica i cavi degli impianti elettrici
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                        può anche essere, ma come hanno fatto a sparire?
                        Col trucco più vecchio del mondo: una botola azionata prima che la gabbia si alzasse.

Comment

si ma quei tizi siedevano in un posto troppo sottile x esserci una botola...e poi stiamo parlando di copperfield, nn di casanova!
                          sigpic

Comment

si ma quei tizi siedevano in un posto troppo sottile x esserci una botola...e poi stiamo parlando di copperfield, nn di casanova!
                            la botola era su tutto il palco: la botola era grande quanto il palco ( quindi hanno sostituito sedie e spettatori tutti in una volta e cambiato con sedie vote.

Comment

vuoi sentirti dire che la magia esiste?
                              senti, nonesiste.
                              se nonera una botola era qualcos'altro, ma sempre il trucco c'è!

Comment

Working...
                              X