Originariamente Scritto da tina-18
Visualizza Messaggio
io non riesco a capire più in quale forum starei meglio.
cioè........ero dalla parte dei ribelli qui--->dbne
xò poi hanno parlato male anche loro--->dba
oddio che confusione.Devo trovare un forum dove non ci sia supergogetass4 o vegeta_g...AH AH AH (scherzo)
cioè........ero dalla parte dei ribelli qui--->dbne
xò poi hanno parlato male anche loro--->dba
oddio che confusione.Devo trovare un forum dove non ci sia supergogetass4 o vegeta_g...AH AH AH (scherzo)
Io sn iscritto in questo forum da 2 anni, in questi due anni mi sn fatto amici di web ( alcuni non postano più, altri si son dispersi...) ma queste conoscenze le ho approfondite o in chat o ( meglio ancora ) nella vita reale!
Certo nel forum si crea una certa intesa tra i vari utenti ( utenti che possono sparire da un momento all'altro per i più svariati problemi), ma alla fine è una intesa campata tra le nuvole.. alla fine questo è soltanto un forum con milioni di linee di codice, non è niente, nn è tangibile.. i forum esistono per discutere su uno o più argomenti.. quello che viene dopo è un surplus creato dalle persone. Non esiste il forum perfetto o forum adatto a noi, il trucco sta nel valutare gli affari di web, come di web, indi dandogli l'importanza che meritano ( quindi nn tanto da far venire il sangue amaro).
Spero di averti aiutata
Comment