dite le vostre figure in classe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
figure da fighi in classe
Collapse
X
-
1 giorno in classe era entrato il prof e noi x salutarlo ci siamo alzati in piedi... anke io mi sn alzata ma nn mi sn accorta ke il peso dello zaino aveva fatto ribaltare la sedia e qnd stavo x sedermi sn caduta x terra e si sn messi tt quanti a ridere!!! qst è una delle mie solite figuracce ke faccio a scuola...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
-
Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggioio + ke altro le figuracce le facci apposta x far ridere i miei compagni
Comment
-
stavo facendo un imitazione di elvis in classe,apro la porta e vedo la mia "cara" profe.io gli dico:buongiorno profe.e leittimo imitatore,*****video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Io per farmi figo ho cagato nella borsa della professoressa.
poi una volta, la prof, non mi voleva far andare a pisciare, e io lo feci nell'angolo.
ovviamente scherzo.
cazzate cosi non le faccio. al massimo, ma proprio al massimo, ho piazzato una rascata nella bottiglia d'acqua della prof mentre lei era al cesso, ma solo una voolta, o due.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiouna volta, la prof, non mi voleva far andare a pisciare, e io lo feci nell'angolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggioio + ke altro le figuracce le facci apposta x far ridere i miei compagnisigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioUna volta un mio compagno x fare il fighetto ha fatto cadere la mia amika dalla sedia..certo ke voi maski nn sapete cm farvi odiare
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioPoi vi ha scoperto ?????
Comment
Comment