Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il torneo degli avatar

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io voto vegeth91 5-0
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

    Comment


    • vegeth91
      sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
      visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

      Comment


      • dai 6-0 ancora un voto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic
        Originariamente Scritto da mistic gohan
        gogeta: il futuro toriyama
        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

        Comment


        • ma nn vota piu nessuno???
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

          Comment


          • Voto io, per vegeth91
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • ehi ora tocca a me!!! aspettate ke cambio avatar...
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

              Comment


              • ecco sn pronta!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                Comment


                • ma nn mi vota nessunooooooooooo????????????????????
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                  Comment


                  • voto Feffe92

                    Comment


                    • feffe92 2-0
                      http://valenth.com/feed/218491
                      sigpic

                      Comment


                      • siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! 2-0 x meeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie raga!!! ^.^
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                        Comment


                        • sicuramente feffe92.................3-0
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                          Comment


                          • Santis 3-1
                            Last edited by gotenssj; 30 December 2006, 17:32.
                            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                            Comment


                            • grazie a tutit per i voto

                              Comment


                              • ok,scusatemi,grazie per la precisazione.Cmq il mio voto va a Santis 3-1
                                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                                Comment

                                Working...
                                X