Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il torneo degli avatar

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dai votate
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • Votate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!votate!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!votate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      sigpic

      Comment


      • gogeta 92!!cosi ti ricambio anke del voto!!
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

        Comment


        • Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee +__+'
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da gogeta.92
            mi disp ,ma non mi puoi votare ,sei il mio sfidante.
            ma se la sfida è fra te e goten_ssj4!!!io sono stata la prima di questo secondo turno!
            quindi posso votarti percio vinci
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

            Comment


            • Io ho gia votato.
              Visto che mi avete eliminato,e che nessuno sta votando,per passare il tempo leggete la mia Fanfiction il link lo trovate nella mia firma

              Comment


              • Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee +__+'
                sigpic

                Comment


                • Il forum è di nuovo impazzito!
                  Che palle!
                  Last edited by Sanji; 02 January 2007, 19:50.

                  Comment


                  • dai se il forum non impazzisce iniziamo con il prossimo turno
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

                    Comment


                    • Il forum è impazzito...e meglio rinviare a domani

                      Comment


                      • bn allora possiamo proseguire o no???
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                          ma se la sfida &#232; fra te e goten_ssj4!!!io sono stata la prima di questo secondo turno!
                          quindi posso votarti percio vinci
                          scusa sono un rincognonito ,allora ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          7-1 per me !!!!!!!!!!!!!!!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da mistic gohan
                          gogeta: il futuro toriyama
                          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                          Comment


                          • no!!!!!!!! vabbe' cmq non avevo speranze...sigh... grazie lo stesso !gohanssj2!
                            http://valenth.com/feed/218491
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
                              no!!!!!!!! vabbe' cmq non avevo speranze...sigh... grazie lo stesso !gohanssj2!
                              sei stato un degno avversario ,ma gogeta è il più forte
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da mistic gohan
                              gogeta: il futuro toriyama
                              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                              Comment


                              • Bene...se il forum si riprende, domani si continua

                                Comment

                                Working...
                                X