Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il torneo degli avatar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho perso in finale senza neanche un voto.

complimenti a vegetina comunque

Comment

• infatti nn è piaciuta nemmeno ame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabè grazie cmq siete stati troppo carini!!grazie a tutti dei voti
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• brava discorso discroso!!
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• E cosi il torneo &#232; finito,spero vi sia piaciuto!
          Se ne volete un altro ditemelo o aprite un topic voi
          Ciao a tutti e grazie di aver partecipato!

Comment

• secondo riaprilo a fine mese che fa piu effetto

Comment

• A fine mese aprine un'altro
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Quoto a fine mese!e partecipo con il mitico The Prince stavolta!!!!

Comment

• dai cosi partecipo di nuovo ankio!!cambio avatar e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Di chi &#232; allora, l'avatar pi&#249; bello?
                    sigpic

Comment

• di Vegetina86.
                      Facciamone un altro a fine mese cos&#236; posso partecipare anch'io!
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Ok! ce ne sar&#224; uno qa fine mese! lo aprir&#242; sul forum di Principale non sul forum Libero
                        Last edited by Sanji; 08 January 2007, 14:43.

Comment

• penso per&#242; che ti verr&#224; spostato....
                          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• A meno che non sia limitato agli avatar di Dragon Ball è proprio quello che succederà.

Comment

• Carino quello di Vegetina86
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
                                dov' e silas?
                                qui,scusami se non ho risposto prima ma ero incasinato con gli studi cmq dove eravamo
                                the firemansigpic

Comment

Working...
                                X