ma curati tu e stai zitto!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao janemba94
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggiooh maremma! bimbo! sei permaloso a bestia! e poi vuoi ke nn ti piglino x il culo...
la fai tanto lunga x un'affermazione, maremma curati!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
dai ha 12 anni (apparte ceh ce li ho pure io vabbe ma io so troppo cresciuto)
è ancora un ragzzino ce credo che è permaloso (mannagia a lui che nn ma votato al torneo dell'avatar e ho perso per colpa sua) cmq...lo state veramente uccidendo...facendogli conoscere come gira il mondo...massacrandolo...perendere per il culo...e bla bla bla...cmq abbiate un po di pieta
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggiobeh, io non sono mai stato permaloso... ne a 12 anni ne mai...
cmq hai ragione... ha ancora una mentalità infantile, lasciamogli credere almeno x un altro po' ke i kazzi servono solo x pisciare...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggiograzie, grazie...
Comment
-
Complimenti per il flood ragazzi...
Benvenuti nikiolas e janemba
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggiobeh, io non sono mai stato permaloso... ne a 12 anni ne mai...
cmq hai ragione... ha ancora una mentalità infantile, lasciamogli credere almeno x un altro po' ke i kazzi servono solo x pisciare...
Comment
Comment