Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fine di Saddam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    sembrano che i ruoli siano cambiati.. dal "buono" al cattivo al cattivo al "buono"...

    ..che mondo di merda, anzi egocentrico ed egoista.
    sigpic

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      GLI ATTEGGIAMENTI ANIMALESCHI SONO GIUSTIFICATI ECCOME !!!!!!!!

      PENSA ALLA POVERA GENTE CHE HA MASSACRATO !!!!!!!!!!
      E quindi?
      Uccidere con tanta crudeltà una persona crudele, servirebbe a far tornare in vita i morti? Affatto.
      Certi atteggiamenti sono ingiustificati, e per giunta, sono serviti solo ad abbassare la gente al livello del condannato.
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Oggi ci sono stati aggiornamenti, circa la fine del rais.
        Viene da domandarsi chi sia veramente il cattivo, se i boia o gli americani.
        Avete sentito gli insulti rivolti al condannato?
        Hanno perfino troncato la preghiera che stava facendo, aprendogli la botola sotto i piedi, mentre ancora stava parlando.

        Posso capire la rabbia nei confronti di questo criminale, ma questo non giustifica gli atteggiamenti animaleschi che sono stati filmati.

        Che ne pensate?
        del fatto della preghiera non lo sapevo. già gli insulti da soli sono stati meschini e disgustosi, pensa pure aprirgli la botola mentre stava pregando... a nessuno, nemmeno a mostri (come hitler per esempio) si dovrebbero fare cose del genere.

        Comment


        • #79
          Dovevano Farlo Offrire Di Più A Saddam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Dovevano Farlo Offrire Di Più A Saddam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            moooolto di più
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Oggi ci sono stati aggiornamenti, circa la fine del rais.
              Viene da domandarsi chi sia veramente il cattivo, se i boia o gli americani.
              Avete sentito gli insulti rivolti al condannato?
              Hanno perfino troncato la preghiera che stava facendo, aprendogli la botola sotto i piedi, mentre ancora stava parlando.

              Posso capire la rabbia nei confronti di questo criminale, ma questo non giustifica gli atteggiamenti animaleschi che sono stati filmati.

              Che ne pensate?
              GLI ATTEGGIAMENTI ANIMALESCHI SONO GIUSTIFICATI ECCOME !!!!!!!!

              PENSA ALLA POVERA GENTE CHE HA MASSACRATO !!!!!!!!!!
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • #82
                Ciao!

                Secondo meritava l'esecuzione, ma hanno sbagliato il modo.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Stamattina, alle ore 4, Saddam Hussein è stato impiccato, per la condanna di crimini contro l'umanità.

                  Che ne pensate della sua fine?
                  Personalmente, io ero contraria all'esecuzione: è vero che in passato aveva commesso crimini indicibili, ma ormai era solo un povero vecchio, senza alcun potere (ora sono molto più pericolosi i suoi sostenitori, che il rais in se).
                  Inoltre, ora le reazioni dei mussulmani, e di tutti i vari esponenti di tali religioni,
                  saranno imprevedibili.
                  A mio parere avrebbero dovuto condannarlo all'ergastolo, non avrebbe avuto molto da vivere, in ogni caso.

                  Dite pure la vostra.

                  Sono contrario alla condanna a morte. Anche in questo caso. Se Saddam fosse rimasto ucciso in una azione di guerra, durante un bombardamento, in maniere simili, non avrei avuto nulla da ridire, anzi ne sarei stato contento. Invece, una esecuzione a sangue freddo, anche dopo la giusta condanna di colpevolezza, oltre a essere inutile e crudele è un evento pericoloso che porterà più odio in Iraq e più problemi al caro Bush (piccola parentesi: chiamare un'esecuzione "pietra miliare della democrazia" mi fa capire chiaramente che mai in quella mente ottenebrata riuscirà a farsi largo un rantolo di ragione, un lume di chiarezza, tanto è deviata nel concetto di "giustizia"). Non ne sentiremo la mancanza ovviamente, ma era un'esecuzione inutile, quasi una vendetta personale. Inoltre, non sono d'accordo con chi ha detto che gli italiani non devono dire nulla dopo quello che abbiamo fatto a Mussolini. La nostra buon' anima (come la chiama una mia prof) è stata beccata da un gruppo di guerriglieri e fucilato sul momento. Decisione avventata, certo, ma ormai sono passati sessantun anni, e non possiamo star zitti solo perchè mezzo secolo prima un gruppo di partigiani ha assassinato un tiranno in fuga che aveva mandato l'Italia allo scatafascio e nelle mani dei nazisti.
                  Bene, chiudo questa filippica con un ultima riflessione: i morti non imparano, la morte non insegna nulla al morto. A meno che non esista un aldilà, ma poichè esiste il dubbio, preferisco non affidarmi a credenze in materia di giudizio.
                  La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                  Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                  Comment


                  • #84
                    io ritengo che sia giusto averlo impiccato x via dei suoi sbagli atroci.....
                    e pensare che poteva fare una vita felice aveva i rubinetti d'oro a casa sua 0.0
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                    Comment


                    • #85
                      Hanno fatto bene a imppicarlo! ha commesso troppi errori nella vita, &#232; un'assasino
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                      Comment


                      • #86
                        Ha fatto troppo male alla gente!
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • #87
                          ma doveva soffrire come ha fatto soffrire tutte le sue vittime,con i lavori forzati
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • #88
                            Non ti preoccupare, ha sofferto abbastanza!
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                              Non ti preoccupare, ha sofferto abbastanza!
                              no xkè è durata 5 secondi l'impiccagione e poi è morto
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment


                              • #90
                                Che volevi che durasse un'ora?!
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                                Comment

                                Working...
                                X