Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi propositi per l'anno nuovo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1-laurearmi accidenti accidentino
    2-finire quello che ho iniziato in 22 anni di vita e che non ho mai finito, inclusi i lupetti che ho lasciato a metà (mi riiscriverò)
    3-smettere di fumare
    4-imparare a correre
    5-diventare un mostro con il maya
    6-fare la comunione e cresima per accumulare soldi dal parentume
    7-trovare un lavoro vero nel mio campo
    8-vincere al superenalotto per poter aprire il mio fantastico canile
    9-invitare gli utenti del forum alla mia comunione! (regalatemi solo contanti)
    10-chiedere a chibi se mi fa da padrino
    11-fare servizio civile in un canile nel caso in cui non trovi un lavoro
    sigpic

Comment

1. Imparare bene la chitarra
      2. Mettere su una band
      3. Più own
      4. Più pilu
      5. Uhm, morire, magari verso febbraio, magari con una morte veloce e indolore, spero che qualcuno mi voglia tanto male da spararmi in bocca .
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

Tirare su qualche voto a scuola, risparmiare di più e stare di più con Laura ^_^
        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

1. Imparare bene la chitarra
          2. Mettere su una band
          3. Più own
          4. Più pilu
          5. Uhm, morire, magari verso febbraio, magari con una morte veloce e indolore, spero che qualcuno mi voglia tanto male da spararmi in bocca .
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

io spero nel provare cose nuove, nella bella sensazione di avere 15 anni, nel trovare nuovi amici, nel visitare posti nuovi e spero di mettermi cn qualcuna molto carina e di trascorrere molto tempo insieme!
            The power out-of-control!!!

Comment

spero di fidanzarmi e andare bene a scuola a calcio e stop.
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

tanto lo so che me li dimentico XD

1. essere più sicura
                2. essere più bastarda
                3. rendersi conto che avrò 17 anni
                4. essere più responsabile
                5. trovare il ragazzo giusto =(
                sigpic

Comment

Sembra che tutti qui cerchino l'amore...
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Smettere di fumare!!!

Il Miglior Terrestre

Comment

Già! Io ho appena cominciato,ma vorrei già smettere.
                      Cmq vorrei tanto trovare il raga giusto e dare finalmente il mio primo bacio
                      Poi vorrei non essere così tanto ossessionata dal senso della vita e,soprattutto,vorrei non essere sempre così depressa come lo sono adesso...
                      In ultimo,vorrei finire l'anno scolastico con una bella promozione,anche con voti non troppo eccellenti...

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Già! Io ho appena cominciato,ma vorrei già smettere.
                        Cmq vorrei tanto trovare il raga giusto e dare finalmente il mio primo bacio
                        Poi vorrei non essere così tanto ossessionata dal senso della vita e,soprattutto,vorrei non essere sempre così depressa come lo sono adesso...
                        In ultimo,vorrei finire l'anno scolastico con una bella promozione,anche con voti non troppo eccellenti...
                        Mai dato il primo bacio? O sei troppo timida o hai un carattere di merda perchè vedendo come ti si accaniscono i ragazzi su questo forum voglio immagniare nella tua comunità
                        Cmq i miei obbiettivi sono:
                        1)vincere il campionato italiano di lotta quest'anno
                        2)fidanzarmi
                        3)mettere su un pò più di massa (non grassa)
                        4)trovare la forza di recuperare il debito a meccanica
                        My Band
                        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

riguardo?
                          My Band

Comment

Rispondo a LegendarySuperSayan: No,non ho mai dato il primo bacio,perchè ogni volta che mi si presentava l'occasione c'era sempre qualche imprevisto di mezzo. Che sfiga! E comunque tre anni fa ho subìto una grossa delusione d'amore,in seguito alla quale non mi sono più ripresa...diciamo pure che non mi fido più tanto dei ragazzi...
                            aveva ragione Chichi quando in una puntata della serie Z diceva:"Noi donne siamo nato pre soffrire a causa di voi uomini",riferendosi a Goku

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                              Rispondo a LegendarySuperSayan: No,non ho mai dato il primo bacio,perchè ogni volta che mi si presentava l'occasione c'era sempre qualche imprevisto di mezzo. Che sfiga! E comunque tre anni fa ho subìto una grossa delusione d'amore,in seguito alla quale non mi sono più ripresa...diciamo pure che non mi fido più tanto dei ragazzi...
                              aveva ragione Chichi quando in una puntata della serie Z diceva:"Noi donne siamo nato pre soffrire a causa di voi uomini",riferendosi a Goku
                              Però non ti conviene pensarla così bulma perchè le delusioni in amore le abbiamo avute tutti..anch'io ne ebbi una due anni fà con una che mi piaceva così tanto che non pensavo ad altro ma questa era una cretina che mi diceva "sei un bel ragazzo..se fossi più alto mi metterei con te" (perchè io ero bassino ai tempi) e ci sono rimasto come una merda. Però bisogna andare avanti e non puoi farti condizionare da una sola persona perchè poi ne troverai una migliore infatti io dopo ho trovato un'altra ragazza che mi ha accettato per quello che ero e ci sono stato bene insieme.
                              E cmq la cosa detta da chichi è reciproca anche noi uomini soffriamo per voi non tutti xkè ci sono quelli senza sentimenti ma almeno io si
                              My Band

Comment

Hai più che ragione,infatti in questo periodo sto cercando di dimenticarlo e andare avanti,ma mi riesce alquanto difficile...
                                E comunque voi maschi non vi smentite mai! Nemmeno nei forum!

Comment

Working...
                                X