Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eragon il film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eragon il film

chi di voi lo ha visto.........io sono andato a vederlo oggi e non mi e sembrato un gran che

che ne pensate
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

mi aspetavo un colosal di 4 ore come il signore degli anelli
    ma e durato 2 ore piu o meno e inoltre il primo pezzo rispechia il libro ma il resto e completamente diverso
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

Comment

a me invece è piaciuto...anke se il libro nn l' ho letto tt...
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

a me invece è piaciuto...anke se il libro nn l' ho letto tt...
        Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
        IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

beh, nn x andare contrario a tutti, ma a me è piaciuto molto...
          forse xké nn conosco affatto il libro!
          The power out-of-control!!!

Comment

a me sinceramente è piaciuto,nn ero tanto convinto di andarlo a vedere ma poi mi ci hanno trascinato...e tranne il finale....è un bel film,aspetto con anzia i prossimi due film!!Drunza..

Il Miglior Terrestre

Comment

Io ho visto il film senza aver letto il libro,ma mio cugino che l'ha letto ha detto che il film non c'entra niente col libro...
              Cmq a mio parere il film fa schifo,ma poi la voce del drago sembra quella di una delle ragazze di " 166...prendimi e godi".
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Anche io lo vedo domani. Ho letto il libro e li confronterò. Anche a me hanno detto che il film confronto al libro fa schifo!
                Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

tutti i film in confronto allibro fanno schifo.
                  vedasi harry potter.

Comment

mi aspetavo un colosal di 4 ore come il Signore degli anelli
                    ma e durato 2 ore piu o meno e inoltre il primo pezzo rispechia il libro ma il resto e completamente diverso
                    Spoiler:
                    fatti tuoi no e
                    sigpic

Comment

dura 1 ora e quaranta...
                      The power out-of-control!!!

Comment

bè io ho visto eragon il film sinceramente non mi è dispiaciuto per niente anche se non ho capito se il drago è femmina o maskio perchè quell'amico del protagonista(scusate ma i nomi non li so)dice che è un perfetto giovane drago o qualcosa simile e dice chiaramente che è un maskio com è bello come film
                        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

chi a letto il libro e a visto il film si acorgera che e complentamente diverso

e 100 volte meglio il libro
                          Spoiler:
                          fatti tuoi no e
                          sigpic

Comment

io l'ho visto ma sinceramente ero 1 pò distratta e nn c'ho capito molto... ero troppo impegnata a mangiare pop-corn, coca cola, ketchup ecc.!!!
                            cmq nn c'è paragone cn Il Signore degli Anelli!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

io lo visto e mi sono letto sia eragonn ceh eldest (visto che il fantasy ci vado pazzo)

cmq il film secondo me lo dovevano fare durare di piu e spiegare piu cose...e cmq la cresita del dago gia nel libro &#232; esagerata(in 3 mesi diventa una bestia che nella natura vERA dei draghi in tre mesi un drago rimane ugaule alla nascita ma da coem l'hanno fatto crescere ci avrebbe impiegato all'incirca 45 anni ) mentre nel film &#232; spropositata in tre minuti fa il lavoro di almeno 100 anni

Comment

Working...
                              X