io propongo di fare almeno 3 candidati(o più in qualche altra categoria)e votare una alla volta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioio propongo di fare almeno 3 candidati(o più in qualche altra categoria)e votare una alla volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioio propongo di fare almeno 3 candidati(o più in qualche altra categoria)e votare una alla volta.Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
per esempio:in una categoria qualunque,ad esempio"il più presente",si raccolgono le iscrizioni e poi si decide a chi va il voto.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
ALLORA, SICCOME L'HO INVENTATO IO 'STO TOPIC
IO VORREI FARE COSI':
COME HO DETTO PRIMA (..copia e incolla, ecc.) TUTTI SCRIVONO IL FUTURO CANDIDATO NELLA CATEGORIA SCELTA, INFINE SCEGLIEREMO I PIU' VOTATI NELLE CATEGORIE!
va bon?
(se ci sono oppositori, saranno subito candidati nella categoria "il più antipatico" )sigpic
Comment
-
per me va bene,però modifica il primo messaggio ad ogni iscrizione...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
vogliamo esempi sul come votare....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
- il più presente: Gohan Supremo
- il più simpatico: MysticGohanSsj2
- la più simpatica: Francesca92
- il più antipatico: Gohan Supremo
- la più antipatica: nessuna
- il più serio: MysticGohanSsj2
- il più bello:
- la più bella: Troppe!
- il più critico: Gohan Supremo
- il miglior fans: Non so, voto !gohanssj2!
- la miglior fans: Bulma_91
- il più intelligente: MysticGohanSsj2
- il miglior casanova
- la migliore casanova (al femminile XD):
- il nick più bello: Super Baby Katy
- il nick più bruttino:
- il topic più bello: Solo foto
- il topic più schifoso: Gohan Supremo
- a quello che ha tutto di dragon ball: Prince GAS Vegeta
- l'avatar e firma più bella: !gohanssj2!
- il più infantile: janemba94
- il più assente: Mik0
- il mister "topic inutili": jin kazama
- il più n00b: janemba94
infine le categorie più fashion :
- il migliore utente di dba dell'anno: MysticGohanSsj2
- la migliore utente di dba dell'anno: Francesca92
- il migliore new entry: gino morfino può stare tra le new entry?
- la migliore new entry: exequo tra Bulma_91 e Super Baby Katysigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
... ero un'attimo impegnata per stasera oh
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioma dobbiamo scriverne uno x ogni categoria? e te le mandiamo x mp o le postiamo qui? e ci si può autovotare?
2. no lo postate qui
3. certo
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggiovogliamo esempi sul come votare....
altre domande?sigpic
Comment
Comment