Hhehe, grazie, ora modifico la mia firma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del forum
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodi niente katy ...
[tono da politico]
come vincitore delle elezioni per il + simpatico del forum, prometto una vita più serena a tutti gli utenti, soprattutto x il fatto ke da questo momento in poi la politica del dba sarà completamente INTOLLERANTE verso:
- i n00b
- gli spammers
- i flooders
- i gohan supremi e gli ioio sparsi nel web
- le persone ke vanno a sbavare dietro alle belle ragazze apparendo come dei maniaci
- ki crede ancora in Af e robe varie
- ki crea doppi topic e sondaggi insensati
- ki si mette contro a *Videl90* e/o alla sua relazione "segreta" (nn ditelo a nessuno ) con GohaN90
- gli utenti ke fanno tutto quello scritto sopra contemporaneamente
x ki trasgredirà anke solo una delle nuove leggi del forum verrà condannato alla pena capitale, ke in questi giorni va pure di moda
...dimenticavo: W LA DEMOCRAZIA
p.s. NON è uno scherzo. E' la dura realtà. Grazie dell'attenzione.
E no così non vale.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioWaaaaa!! Il più serio! XD
Complimenti a tutti! E grazie per avermi votato!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioin quanto piu serio ti è vietato rider! ihihih no skerzo^_*
Comment
-
bellissime le targhette,appena finisce il torneo delle firme(ossia mai perkè è lentissimo)cambio firma ankiooooooooo
grazie delle targhette lele!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio- ki si mette contro a *Videl90* e/o alla sua relazione "segreta" (nn ditelo a nessuno ) con GohaN90sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
a me cs mi hanno dato?SEmi hanno votato
lo vorrei sapere xke x 1 periodo nn ci sono statoè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
adesso vado ma se qualcuno lo sa mandatemi 1 mp ho fatelo vedere a tuttiè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggioho fatelo vedere a tutti
Parlamene, parlamene...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioCe l'hai?? Davvero??
Parlamene, parlamene...Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment