Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
manca l'opzione nessuno,che sarebbe quella che io voterei perchè non rispetto nessuno dei mod e li trovo alquanto tutti antipatici,a parte miko e gogeta79 che non so che tipi di persone siano percui su di loro non posso esprimermi!
Come sopra, tra l'altro tu nn conosci nè me, nè CB, nè Gogetto, nè Marco¬¬ ( oltre che a MIK0, Veggie e gogeta79).. quindi le tue afermazioni lasciano il tempo che trovano..
Jarod sei solo fortunato perché i questi tempi sei quello che posti di più tra i moderatori, di conseguenza----->sei il più conosciuto tra i popoli di niubbi (come dice la schiera nemica )
Come sopra, tra l'altro tu nn conosci nè me, nè CB, nè Gogetto, nè Marco¬¬ ( oltre che a MIK0, Veggie e gogeta79).. quindi le tue afermazioni lasciano il tempo che trovano..
Ma grazie
Ma grazie
jarod scusa l'ot, ma questo forum sta impazzendo troppo spesso ultimamente. puoi fare qualcosa?
Purtroppo no, nn posso fare niente.. l'unbico che può fare qualcosa è Mr Bix l'admin del forum e il sistemista di GameSurf.. il problema dei messaggio desincronizzati è dovuto ad una non corretta sincronizzazione ( almeno questo credo io) dei server su cui poggia GS e quindi DBA.. l'unico che può fare qualcosa e lui e presto o tardi risolverà il problmea vedrete
Comment