Io ho votato Jarod! Picchì è troppo foitte!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il moderatore più simpatico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiojarod e chibi sono cattivi
Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza MessaggioNo comment! Mi astengo dal votare a questo sondaggio!
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiomanca l'opzione nessuno,che sarebbe quella che io voterei perchè non rispetto nessuno dei mod e li trovo alquanto tutti antipatici,a parte miko e gogeta79 che non so che tipi di persone siano percui su di loro non posso esprimermi!
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIo ho votato Jarod! Picchì è troppo foitte!
Almeno in un sondaggio ho battuto CB XD
per ora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMai quanto te
Potevi anche astenerti dal postare
Come sopra, tra l'altro tu nn conosci nè me, nè CB, nè Gogetto, nè Marco¬¬ ( oltre che a MIK0, Veggie e gogeta79).. quindi le tue afermazioni lasciano il tempo che trovano..
Ma grazie
per ora...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMai quanto te
Potevi anche astenerti dal postare
Come sopra, tra l'altro tu nn conosci nè me, nè CB, nè Gogetto, nè Marco¬¬ ( oltre che a MIK0, Veggie e gogeta79).. quindi le tue afermazioni lasciano il tempo che trovano..
Ma grazie
per ora...
Jarod chiudi il topic e incassa la vittoria!
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioJarod chiudi il topic e incassa la vittoria!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioJarod chiudi il topic e incassa la vittoria!
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiojarod scusa l'ot, ma questo forum sta impazzendo troppo spesso ultimamente. puoi fare qualcosa?
È già successo altre volte ed è stato riparato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioPotevi anche astenerti dal postareLast edited by pinkie92; 04 January 2007, 14:43.Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenkssj4 Visualizza Messaggioe molto creativo gogeta
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioJarod, è il migliore,sigpic
Comment
-
Ho votato Chibi Goku, però ero indeciso tra un po' di gentesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment