Originariamente Scritto da Sammy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo delle firme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioevvai ho vinto pure se nn c'ero!!!!!!!!! grazie a ki mi ha votato!!!!!!!!!!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioci credo ke hai vinto feffe la tua firma è bellissima!!!!una frase stupenda!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiobella xò quella di Spiderman!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioAnche la tua non è male.sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiotutti i personaggi riuniti in un immaggineUATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
Comment