Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che cosa vi da fastidio
Collapse
X
-
fibra è un grande... sfido a contraddire quel ke dice...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiofibra è un grande... sfido a contraddire quel ke dice...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiofibra mi sta sulle palle come mondo marcio due idioti che credono di fare RAP
Comment
-
ff e mm sn dei GRANDI nn potete insultarli...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Per me fibra è uno dei peggiori cantanti in circolazione, non vi offendete, ognuno ha i suoi gusti, ma quelle rime forzate (che a volte non sono nemmeno rime, ma solo delle parole che dette con un certo accento sembrano tali)mi fanno schifo.
A volte, pur di farle tornare, vengono inseriti vocaboli che non c'entrano per niente con il contesto, che sembrano messi lì a caso, ma la loro unica funzione è di assomigliare alla parola precedente. Ad esempio "mangiavo lucertole aperte da ragazzino"
"....si ricordava quanto fosse grave, prese a calci una paletta e in testa gli cadde una trave"
....mah....
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioPer me fibra è uno dei peggiori cantanti in circolazione, non vi offendete, ognuno ha i suoi gusti, ma quelle rime forzate (che a volte non sono nemmeno rime, ma solo delle parole che dette con un certo accento sembrano tali)mi fanno schifo.
A volte, pur di farle tornare, vengono inseriti vocaboli che non c'entrano per niente con il contesto, che sembrano messi lì a caso, ma la loro unica funzione è di assomigliare alla parola precedente. Ad esempio "mangiavo lucertole aperte da ragazzino"
"....si ricordava quanto fosse grave, prese a calci una paletta e in testa gli cadde una trave"
....mah....
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioPer me fibra è uno dei peggiori cantanti in circolazione, non vi offendete, ognuno ha i suoi gusti, ma quelle rime forzate (che a volte non sono nemmeno rime, ma solo delle parole che dette con un certo accento sembrano tali)mi fanno schifo.
"....si ricordava quanto fosse grave, prese a calci una paletta e in testa gli cadde una trave"La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiobravo tu hai capito tutto della vita
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomi hai ftt ricordare le troiette... ne ho viste fin trp in vita mia... cm dice il mitico fibra:
le ragazze sn strane,
si dividono in 2 gruppi:
le mignotte e le puttane...
Ci sono due tipi di ragazze, le troie e le pure.
Le troie sono troie e le pure, pure. ( '-')sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment