beh quando sei pagato te ne freghi di quello ke fai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pa pa pa...
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh quando sei pagato te ne freghi di quello ke faiOddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
ero annoiato ed abbastanza giùùù
non c'era niente nemmeno in tivùùù
ma all'improvviso tutto è cambiato
del suo sapore mi sono innamorato!
PA PA PA
PA PARMIGGIANO
RE RE RE
RE RE REGGIANO
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza MessaggioBeh io mi farei pagare moooolto profumatamente! Mi vergognerei da morire a farmi vedere vestito in quel modo!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cazzatamente geniale!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
davvero davverino?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mi rivolgo a chi piace:
ma avete il gusto dell'orrido?
a chi ha detto che è persuasiva:
io dopo aver visto quella pubblicità non ho più voglia di parmigiano
e poi non è che il parmigiano reggiano avesse bisogno di pubblicità... è uno dei prodotti più famosi d'italia!
Comment
-
io ho detto ke è xsuasiva... forse te ne intendi poco di linguaggi pubblicitari ma ke tu voglia o no, la pubblicità è fatta in maniera decisamente genialeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment