postate tutti i trucchi con le carte ke sapete, inizierò con uno io: prendete da un mazzo da briscola tutte le figure (mettetele tutte a testa in su ,è fondamentale) poi le scozzate,fate scegliere ad una persona una carta (senza farvela vedere ovviemente) gliela fate memorizzare (voi nel frattempo mettete tutte le altre carte a testa in giù e la fate riinserire nel mazzo. voi scozzate il mazzo guardate quale era la carta a testa in su e dite che era la carta scelta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trucchi con le carte
Collapse
X
-
hai scoperto l'acua caldaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiopostate tutti i trucchi con le carte ke sapete, inizierò con uno io: prendete da un mazzo da briscola tutte le figure (mettetele tutte a testa in su ,è fondamentale) poi le scozzate,fate scegliere ad una persona una carta (senza farvela vedere ovviemente) gliela fate memorizzare (voi nel frattempo mettete tutte le altre carte a testa in giù) e la fate riinserire nel mazzo. voi scozzate il mazzo guardate quale era la carta a testa in su e dite che era la carta scelta!
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioscozzate, vuol dire mescolate?UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiosi te ne hai di trucchi?
Comment
-
Bello il trucco! io purtroppo nn ne conosco di trucchi con le carte..
Comment
-
io ne ho un altro: mettete tutti gli assi sopra il mazzo (senza farvi vedere) poi fate alzare il mazzo a meta e fate mettere la prima carta (cioè l'asso) su il mazzo alzato a meta e cosi via fino arrivando a 4 mazzetti poi gli fate alzare le prime carte di ogni mazzetto e la persona a cui stai facendo il trucco vedrà che la prima carta di ogni mazzetto è un'asso!UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
Comment