Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emulano Saddam e si uccidono col cappio, due bambini muoiono ripetendo l'esecuzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    vedi che la colpa è pure dei genitori?!!!!!!!!
    infatti ti ho quotato!
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
      infatti ti ho quotato!
      ah ok
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
        Si questo è vero. Comunque non è colpa loro, è colpa dei notiziari. I bambini sono molto suggestionabili e imitano quello che vedono.
        Sono i genitori che devono stare attenti a cosa vedono i bambini in TV, anche se credo che i bambini non erano proprio normali..insomma ce ne vuole di fegato a fà stè cose.
        sigpic

Comment

Per questo dicevo che la gente è pazza.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
            Sono i genitori che devono stare attenti a cosa vedono i bambini in TV, anche se credo che i bambini non erano proprio normali..insomma ce ne vuole di fegato a fà stè cose.
            e che ne sanno.ò...certo a 10 anni...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Tristezza. È questo che ho sentito mentre leggevo l'articolo riportato da Goku-92
              Un maggiore controllo da parte dei genitori sarebbe stato auspicabile.. ma.. queste sn tragedie.. e si sa..accadono..

la tristezza rimane..
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

fatto senza dubbio molto triste...senza molti commenti...
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

R.i.p.
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

Peccato, ad ogni modo la colpa è di genitori e TG.

E' un filmato vietato ai minori, non avevano diritto di mostrarlo in TV.

D'altra parte i genitori non avranno sicuramente detto al figlio i rischi del "gioco", lui ci ha provato e..

Alla fine è come il caso del costume di Superman, i genitori non dicevano ai bambini che non dava il potere di volare e questi ci provavano, con ovvie conseguenze.

Tanto per farvi capire, adesso hanno dovuto scrivere: "questo costume non ti dà il potere di volare".. Tutto questo per la disattenzione di alcuni genitori.

Concorso di colpe, ma alla fine quello che rimane sono due funerali..

Rest In Peace.
                    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Altre due vite spezzate per niente...Per quanto ancora?! Sigh!
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Scusa una cosa... Fonti?
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

Io non l'ho letto da nessuna parte.

Ad ogni modo... due bambini fessi oh... (infatti gli unici 2 al mondo)
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

......
                            (senza parole)
                            Spoiler:
                            il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                              Io non l'ho letto da nessuna parte.

Ad ogni modo... due bambini fessi oh... (infatti gli unici 2 al mondo)
                              Quoto... Dai, mi dispiace che siano morti ma un pochino ritardati lo erano! Non voglio fare l'insensibile, però... Ricordo che quando c'era la pokemon mania un bambino qui in italia è morto buttandosi dal terrazzo credendo di essere quel drago con la coda infuocata (non mi ricordo come di chiama sto pokemon! )... Aveva la mia stessa età (9 anni) e la prima cosa che ho pensato è stata "ma si può essere così fessi?" la seconda "poverino.. chissà che razza di genitori ha avuto..."
                              Certi bambini credono davvero a tutto ciò che dice la tv... In che mondo viviamo!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

si in effetti capisco l'avesse fatto un bambino di 2 o 3 anni ma di 9-10! in ogni caso mi dispiace comunque per loro
                                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
                                X