Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Emulano Saddam e si uccidono col cappio, due bambini muoiono ripetendo l'esecuzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioinfatti ti ho quotato!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSi questo è vero. Comunque non è colpa loro, è colpa dei notiziari. I bambini sono molto suggestionabili e imitano quello che vedono.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioSono i genitori che devono stare attenti a cosa vedono i bambini in TV, anche se credo che i bambini non erano proprio normali..insomma ce ne vuole di fegato a fà stè cose.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Tristezza. È questo che ho sentito mentre leggevo l'articolo riportato da Goku-92
Un maggiore controllo da parte dei genitori sarebbe stato auspicabile.. ma.. queste sn tragedie.. e si sa..accadono..
la tristezza rimane..
Comment
-
Peccato, ad ogni modo la colpa è di genitori e TG.
E' un filmato vietato ai minori, non avevano diritto di mostrarlo in TV.
D'altra parte i genitori non avranno sicuramente detto al figlio i rischi del "gioco", lui ci ha provato e..
Alla fine è come il caso del costume di Superman, i genitori non dicevano ai bambini che non dava il potere di volare e questi ci provavano, con ovvie conseguenze.
Tanto per farvi capire, adesso hanno dovuto scrivere: "questo costume non ti dà il potere di volare".. Tutto questo per la disattenzione di alcuni genitori.
Concorso di colpe, ma alla fine quello che rimane sono due funerali..
Rest In Peace."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Io non l'ho letto da nessuna parte.
Ad ogni modo... due bambini fessi oh... (infatti gli unici 2 al mondo)http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
......
(senza parole)Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioIo non l'ho letto da nessuna parte.
Ad ogni modo... due bambini fessi oh... (infatti gli unici 2 al mondo)
Certi bambini credono davvero a tutto ciò che dice la tv... In che mondo viviamo!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment