Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Povero Bond

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Povero Bond

Oggi è il gran giorno,noi Bondofili potremo giudicare,il tanto contestato Daniel Craig,intanto io vi propongo i 4 Bond principali ditemi qual'è il vostro preferito
    Il leggendario Sean Connery
    L'insuperabile Roger Moore
    Il Super Bond Pierce Brosnam
    Il nuovo Daniel Craig
    Last edited by Sanji; 05 January 2007, 13:39.

tutti i film sonostati eccezziunali... ma nessuno batte sean connery
    Spoiler:
    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

boh! non li ho visti i film ma esteticamente quelli che vedo meglio sono pierce brosnam e sean connery
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Il mio preferito è Roger Moore

Comment

Non lo so....so bravi tuti...(quello di adesso non lo so)
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

sean connery senza dubbio anche se pierce è bravo anche lui
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Daniel Craig parte subito male...Biondo!! Dopo quella sfilza di bei moretti, mettono un Bond biondo?! Vabbè, aspettiamo gli sviluppi, speriamo si riveli bravo...

Comunque il migliore resta ovviamente Sean Connery.

Comment

Il migliore é Sean Connery ma penso che ne stiano facendo troppi dei film di 007!
                Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

per me Sean Connery.Però esteticamente si assomigliano tutti.Tra tutti questi non mi piace Daniel Craig,dai,uno 007 biondo?
                  E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                  sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

sean connery come minimo.l'ultimo bond è bruttissimo tralaltro.
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Pierce Brosnam

Il Miglior Terrestre

Comment

Non mi sono mai perso nessun film di Bond
                        Sean Connery e Pierce Brosnan sono i migliori in assoluto.

Il mio nome &#232; " Bond ", " James Bond " !
                        sigpic

Comment

Non essendo un grande appassionato,per quello che ho visto nei panni di James Bond identifico meglio Pierce Brosnam

Elusys

Comment

Ho letto su Jack (sì, acquisto giornali a caso nei periodi noiosi) che Craig è stato accolto piuttosto male dai fans di Bond: viene giudicato troppo rozzo, mentre i precedenti davano parvenza di serietà e classe.
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Sean Connery è stato bravissimo, ma il migliore secondo me è Pierce Brosnam. L'ultimo mi fa cagare, ho il vago sospetto che quest'ultimo film della spia più famosa del mondo sarà un grosso pacco!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                              X