Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Morte di Saddam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sapete che fino a circa 50 anni fa (ma si fa ancora oggi) in certi stati Arabi la pena di morte era che veniva uno e ti strangolava a mani nude....spesso iniziava a strangolarti poi quando vedeva che stavi x morire ti lasciava respirare un'attiamo e poi ricominciava a strozzarti....lo facevo anche 5 o 6 volte....Potete immagginare la sofferenza ??????

Altro che impiccagione....
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

io ho votato la terza......pensate solo a tutte le persone ke ha fatto soffrire, doveva restare in prigione a vita e essere costretto a lavorare fino alla morte.....forse sono un po troppo duro, ma ditemi voi se nn se lo meritava....???
      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Sapete che fino a circa 50 anni fa (ma si fa ancora oggi) in certi stati Arabi la pena di morte era che veniva uno e ti strangolava a mani nude....spesso iniziava a strangolarti poi quando vedeva che stavi x morire ti lasciava respirare un'attiamo e poi ricominciava a strozzarti....lo facevo anche 5 o 6 volte....Potete immagginare la sofferenza ??????

Altro che impiccagione....
        dove l'hai sentito?
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Crili se leggi libri che riguardano il medioriente e le sue usanze lo puoi trovare...

Altri li facevano mordere da serpenti con un veleno particolarmente velenosi e li lasciavano morire avvelenati,altri li portvano in pieno deserto e li lasciavano li a morire....
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Siete un branco di sadici dio bono... mi fate paura.

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

bè quello che ti deve far paura era Saddam non noi
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Bah. Non sono ne curdo ne irakeno, quindi non sono cazzi miei ^^

sigpic
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                  Bah. Non sono ne curdo ne irakeno, quindi non sono cazzi miei ^^
                  contento tu.....

Comment

Ma poi ammazzando Saddam che ci hanno concluso?

Comment

Si sono levati uno stronzo di torno.

@Crili: contentissimo!

sigpic
                      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                        Si sono levati uno stronzo di torno.

@Crili: contentissimo!
                        ah allora sono contento x te che 6 contentissimo

Comment

Come ho già detto da qualche altra parte, sono contrario alla pena di morte. Ci sono moltissime altre alternative... ad esempio i lavori forzati. Io sono a favore del lavori forzati! Almeno si rendono utili per qualcosa...

Qualcuno ha tirato in ballo la tortura mi pare... su questo non saprei, se finalizzata alla morte no, però un po' di dolore bisogna provarlo...
                          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Tu spammi!

IMPICCATE
                            LO!!!

sigpic
                            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                              Come ho già detto da qualche altra parte, sono contrario alla pena di morte. Ci sono moltissime altre alternative... ad esempio i lavori forzati. Io sono a favore del lavori forzati! Almeno si rendono utili per qualcosa...
                              già fanno del bene agli altri...e poi muore da solo

Comment

la pena di morte non serve a far rimpiangere ad una persona gli sbagli che ha commesso e il terrore che ha portato negli occhi di tutti, serve una pena dolorosa e sofferente..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X