Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi serve un chiarimento.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi serve un chiarimento.....

alcuni amici mi anno messo il dubio :ma la befana e una tradizione italiana o globale
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

sicura
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

Comment

ah sì? Io credevo che fosse partita dall' Italia ma che poi si fosse diffusa dappertutto
      Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
      http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

solo italiana, il resto del mondo sconosce il simbolo della befana, ma in inghilterra, ad esempio, si festeggia un altra festa di cui ora nn ricordo il nome....mi sembra una cs tipo all fakes (?) guy night... ma sn dubbioso su sto nome...anke xkè detta così nn significa nulla
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

ma esiste anche nel resto del mondo,o no?
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            solo italiana, il resto del mondo sconosce il simbolo della befana, ma in inghilterra, ad esempio, si festeggia un altra festa di cui ora nn ricordo il nome....mi sembra una cs tipo all fakes (?) guy night... ma sn dubbioso su sto nome...anke xkè detta così nn significa nulla
            Guy Fawkes Day, il 5 novembre....

Comment

l epifania sta nella bibbia xcio esiste in tutto il mondo no?

è quando i re magi arrivano da gegiù

Comment

la befana ad ogni modo è una ricorrenza religiosa. il 6 gennaio si festeggia l'arrivo dei magi

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                  la befana ad ogni modo è una ricorrenza religiosa. il 6 gennaio si festeggia l'arrivo dei magi
                  E come al solito da bravi occidentali l'abbiamo fatta diventare una festa consumistica.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                    Che centra Guy Fawkes con la befana ?????

Guy voleva far saltare in aria il Parlamento Inglese....percaso vuole farlo anche la befana ????
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      E come al solito da bravi occidentali l'abbiamo fatta diventare una festa consumistica.
                      Quoto, come quasi tutte le feste!
                      Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                      http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

boh!!!!!!!!!!!!!! scusate per l'ignoranza, pensavo fosse globale ma ora sono piena di dubbi
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Che centra Guy Fawkes con la befana ?????

Guy voleva far saltare in aria il Parlamento Inglese....percaso vuole farlo anche la befana ????
                          Gohan Supremo, se non IL vincitore di ben due oscar, prima di postare, ti farebbe bene leggere i post indietro....
                          Ho risposto a lele_ct.

Comment

anche io pensavo che fosse globale, ma riflettendoci non so cosa dire
                            son goku :owned:

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                              ecco, quella
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Working...
                              X