Qual'e il film che v piace di più? il mio film preferito e mortal kombat
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'e il film che vi piace di più?
Collapse
X
-
il signore degli anelli trilogia
il gladiatore
l'attimo fuggente
confidence
domino
rocky tutti e 5
rambo tutti
e tantissimi altriLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
saw 1 e 2
tutti gli american pie
tutti gli scary movie
the ring 1 e 2
e poi altri..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioNaturalmente Arancia Meccanica,Eyes Wide Shut e Donnie Darkosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Vedo che alcuni hanno votato Harry Potter... Se si parlasse di libri non esiterei a metterlo al top della classifica, ma i film sono davvero noiosi...
Quindi direi che il mio film (i miei films anzi) preferito è Guerre Stellari!^^ Da sempre!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
esiste già questo tipic o sbaglio?
mah...i miei preferiti in assoluto sono:
orson welles con il suo celeberrimo "citizen Kane"
otto e mezzo di Felllini
e poi
No man's land, Festen, Donnie Darko, Goodbye Lenin, Amarcord, mullholland Drive, Lost Higway, Eraserhead (tutto Lynch in pratica ) ...poi il bellissimo Blow Up, the Conversation, il noir anni '40 (quello dei pantaloni alti)... e tutto il neo-noir meglio noto come Pulp...e l'amatissimo Clintsigpic
Comment
Comment