Qual'e il film che v piace di più? il mio film preferito e mortal kombat
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'e il film che vi piace di più?
Collapse
X
-
il signore degli anelli trilogia
il gladiatore
l'attimo fuggente
confidence
domino
rocky tutti e 5
rambo tutti
e tantissimi altriLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
saw 1 e 2
tutti gli american pie
tutti gli scary movie
the ring 1 e 2
e poi altri..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioNaturalmente Arancia Meccanica,Eyes Wide Shut e Donnie Darkosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Vedo che alcuni hanno votato Harry Potter... Se si parlasse di libri non esiterei a metterlo al top della classifica, ma i film sono davvero noiosi...
Quindi direi che il mio film (i miei films anzi) preferito è Guerre Stellari!^^ Da sempre!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
esiste già questo tipic o sbaglio?
mah...i miei preferiti in assoluto sono:
orson welles con il suo celeberrimo "citizen Kane"
otto e mezzo di Felllini
e poi
No man's land, Festen, Donnie Darko, Goodbye Lenin, Amarcord, mullholland Drive, Lost Higway, Eraserhead (tutto Lynch in pratica) ...poi il bellissimo Blow Up, the Conversation, il noir anni '40 (quello dei pantaloni alti)... e tutto il neo-noir meglio noto come Pulp...e l'amatissimo Clint
sigpic
Comment
Comment