Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia in pericolo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
    fregatene
    quoto e se continua ad essere inca fatti la sua ragazza e kiudi l'amicizia x sempre

p.s.
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Ehi meglio perderlo che trovarlo uno così! Ti da tutta la colpa?! Ma é lui che si deve informare! Poi se non gli avrebbe fatti lostesso tantovale, no?
      Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
      http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Avete sbagliato tutti e due!Te a nn avvertirlo in tempo e lui a nn informarsi x sapere se c'erano compiti da fare!

Il Miglior Terrestre

Comment

di solito (almeno qui da noi) è ki è stato assente ke deve informarsi.. quindi non hai nessuna colpa, per di più non sapevi neanke ke la prof te li aveva dati, quindi ha torto il tuo amico, anke se mettere in dubbio un'amicizia x una cazzata così è un pò troppo...
          Sono la caramella più forte dell'universo

Comment

Notare l'impegno e la voglia del tuo amico che non si fa più sentire

Non l'avrebbe fatti comunque quindi tranqui
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
              ma se nn li avrebbe fatti lo stesso nn si dovrebbe arrabbiare con te se nn ce li ha

scusate se ci sn errori di grammatica...

Dislessica?
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                Notare l'impegno e la voglia del tuo amico che non si fa più sentire

Non l'avrebbe fatti comunque quindi tranqui
                Però ora ha un'ottima scusa e può scaricare la colpa agevolmente...

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

il tuo amico si poteva informare nn e colpa tua perché se vi avrebbe chiamato prima tu te ne saresti ricordato e gliel'avresti dati quegli stupidi compiti comunque per sicurezza un bel scusa e sicuramente tutto si risolve anche se non se lo meriterebbe
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                    Però ora ha un'ottima scusa e può scaricare la colpa agevolmente...
                    Beh, credo sia meglio per tutti e due.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Secondo me è meglio solo per il suo amico

sigpic
                      Semper Fi

Comment

Solo se la prof è una decerebrata che si accontenta di ogni scusa.

Comment

a mio parere, accorgersi all'ultimo momento di dare i compiti ad un amico (specialmente se avevi proprio il suo foglio) è da sbadati forte, ma il tuo amico di certo poteva informarsi, anke xké il dubbio gli sarebbe dovuto venire...
                          The power out-of-control!!!

Comment

Allora voto per il concorso di colpa.

sigpic
                            Semper Fi

Comment

A me è successa quasi la stessa cosa:la mia compagna si è presa il mio libro con delle schede di versioni di greco. Io ero disperata,anche perchè lei non abita molto vicino,ma in un paese lontano da Palermo.
                              Alla fine tutto si è risolto:ho convinto mio padre ad accompagnarmi da lei. Due ore e mezzo di strada!
                              E il libro non l'ho nemmeno usato!
                              Comunque mettere in dubbio un'amicizia per un motivo così stupido è un pò esagerato.
                              Io e la mia compagna ci siamo fatte quattro risate appena ci siamo viste!
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Ma dai addirittura l'amicizia!!
                                Tanto non li avrebbe fatti lo stesso
                                E poi peggio x lui, si doveva informare, da me questa cosa è successa tantissime volte.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X