Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Torneo Degli Avatar 2° Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 38 olle!!!!!!!!! arrivati a 40 io direi di chiudere no? oppure aspettiamo i 64
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• però che palle che si possono mettere solo avatar di massimo 19,5 KB.
      cosi non si possono fare cose serie

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
        però che palle che si possono mettere solo avatar di massimo 19,5 KB.
        cosi non si possono fare cose serie
        sono d'accordo con te, peccato

Comment

• Dai ragazzi! arriviamo a 50!

Comment

• infatti...avatar sl di 19,5...ke palle!

Comment

• Volendo mi iscrivo pure io...ma ancora non sono sicuro se userò questo avatar..
              sigpic

Comment

• Io ho avuto degli Avatar che pesavano molto più che 19,5,anche se prima vi scrive file non valido dopo 2 o max 3 volte funziona

Comment

• anche a me fa così chissa perchè....
                  FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                  sigpic

Comment

• Vi piace di + Il gladiatore o i Ghostbuster che avevo prima?

Comment

• per me i ghostbuster erano + originali come avatar, ma anche questo nn è male...per me sn belli tutti e due....
                      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                      sigpic

Comment

• sorteggio io gli incontri ok?
                        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• ragazzi entro quando devo cambiare avatar??perke devo sceglierlo!!e quando si inizia con le sfide?grazie................
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                            sorteggio io gli incontri ok?
                            No mi dispiace,ma essendo io l'inventore del torneo,scrivi io i turni

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                              ragazzi entro quando devo cambiare avatar??perke devo sceglierlo!!e quando si inizia con le sfide?grazie................
                              AVVISO: IL TORNEO INIZIA DOMANI E STASERA A MEZZANOTTE SI CHIUDONO LE ISCRIZIONI, QUINDI POTETE CAMBIARE AVATAR ENTRO STASERA A MEZZANOTTE

Questo risponde alla tua domanda?
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• grazie re kaioh!!allora lo cambio subito.................
                                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Working...
                                X