38 olle!!!!!!!!! arrivati a 40 io direi di chiudere no? oppure aspettiamo i 64
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Torneo Degli Avatar 2° Edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioperò che palle che si possono mettere solo avatar di massimo 19,5 KB.
cosi non si possono fare cose serie
Comment
-
sorteggio io gli incontri ok?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
ragazzi entro quando devo cambiare avatar??perke devo sceglierlo!!e quando si inizia con le sfide?grazie................sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggiosorteggio io gli incontri ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioragazzi entro quando devo cambiare avatar??perke devo sceglierlo!!e quando si inizia con le sfide?grazie................
Questo risponde alla tua domanda?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment