mi iscrivo anch'io... però cambio l'avatar
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Torneo Degli Avatar 2° Edizione
Collapse
X
-
ora saranno tutti alla ricerca dell avatar piu bello alla fine il 25 lo cambiano tutti e sicuramente un buon 10% avra lo stesso avatar e ci saranno casini...
perche invece stabiliamo una data prima del 25 per fissare gli avatar cosi nn ci saranno doppioni?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiobello il tuo è la copertina del mivie special n:2
la storia di Trunkssigpici love my boys
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioin cosa consiste??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioScusa Riddick ma non so mattere la graffa comunque si iscritto
sorry but I speak only italy................sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioma in che lingua mi rispondi???????
sorry but I speak only italy................
Comment
-
Ecco la lista aggiornata sempre per chi non ha voglia di guardare alla prima pagina:
1: Feffe92
2: Goten_best
3: gotenssj
4: Kamehamehax10
5: Broly90
6: knd2
7: Giacomo Super Sayan 3
8: Maestro Muten
9: *°kiki°*
10: re kaioh 24
11: Gogeta.92
12: Dani88
13: Vegeta il_principe
14: Pane
15: Super Baby Katy
16: MaJin-B
17: Vegetina86
18: Gotenks_SSJ3
19: Gialuca
20: goku super saian III
21: Dragonflaxx
22: {_Riddick_}
23: .:Manwe:.
24: Iena
25: BlueMoonLast edited by re kaioh 24; 08 January 2007, 19:51.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment