vince dragonflaxx chi tocca adesso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Torneo Degli Avatar 2° Edizione
Collapse
X
-
goten ssj4 2-1Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
per chi volesse votare:
gotenssj4 -> pag. 22
son_gohan -> pag 07
invito anche quelli che votano per primi nei prossimi incontri di dire che pagine sono altrimenti non vota più nessuno...
cmq io voto son_gohan 2-2
Comment
-
Originariamente Scritto da lena Visualizza Messaggiovince dragonflaxx chi tocca adesso?
Non vorrei fare il pignolo me se fate bene i conti e questo mess. non vale come voto siamo ancora 6-1"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioNon vorrei fare il pignolo me se fate bene i conti e questo mess. non vale come voto siamo ancora 6-1sigpici love my boys
Comment
-
Originariamente Scritto da lena Visualizza Messaggiohai ragione ma voto dragonflaxx e ha vinto
mi hai fatto vincere 7-0 quando ho perso 7-1, per favore correggi."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggioper chi volesse votare:
gotenssj4 -> pag. 22
son_gohan -> pag 07
VOTATEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
Comment