Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il caro e VECCHIO Roky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il caro e VECCHIO Roky

Ragazzi manca ben poco al sesto capitolo della favola di Roky Balboa.
    In questo sesto epispodio Roky istigato da una simulazione al computer che lo vedrebbe vincitore,punta ancora una volta al titolo dei pesi massimi.
    Sarà un Film che mostrera i rapporti e i sentimenti che Roky e il figlio provano.
    MA PURTROPPO ROKY FORSE NON GRIDERà:ADRIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!infatti lei a quanto pare è assente,cosa che viene confermata dal fatto che nel Trailer non c'è.
    Che ne pensate,io da Fan di Roky mi piacera e lo andrò a vedere.
    Ora a voi la parola.

Grande Sylvester stallone...certo a 60 anni tornare a combattere è difficile...ma lui nn si fa stendere da nessuno come dice nel trailer
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      Grande Sylvester stallone...certo a 60 anni tornare a combattere è difficile...ma lui nn si fa stendere da nessuno come dice nel trailer
      Quoto

Comment

peccato che si scriva rocky...

Comment

...silvestrooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Comment

Certo che lo andrò a vedere!!
            sigpic

Comment

Dai apriamo altri 3 topic che questi non bastano!

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

io lo andrò a vedere ma francamente non ho grosse aspettative, già nel 5 l' avevano fatto diventare cretino, ma almeno menava, ora a 60 anni lo faranno sempre cretino ma sarà anche vecchio, e non so se picchierà come una volta, e rocky non può prenderle
                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                All United Saiyans' Story
                The Legendary Super Saiyan

Comment

rocky è un grosso...in realtà se guardate il 4 vi renderete conto che è proprio lui ad anticipare la caduta del muro di berlino...che uomo...anzi...che omo
                  sigpic

Comment

beh a me rocky piace anke se non ricordo bene qualche punto di qualche film, cmq lo andrò a vedere lo stesso: se mi piacerà bene, senno alleluia
                    The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi manca ben poco al sesto capitolo della favola di Roky Balboa.
                      In questo sesto epispodio Roky istigato da una simulazione al computer che lo vedrebbe vincitore,punta ancora una volta al titolo dei pesi massimi.
                      Sarà un Film che mostrera i rapporti e i sentimenti che Roky e il figlio provano.
                      MA PURTROPPO ROKY FORSE NON GRIDERà:ADRIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!infatti lei a quanto pare è assente,cosa che viene confermata dal fatto che nel Trailer non c'è.
                      Che ne pensate,io da Fan di Roky mi piacera e lo andrò a vedere.
                      Ora a voi la parola.
                      Io il film di Rocky lo andrò a vedere sicuramente perchè sono un grandissimo fan di Rocky!!!!!!!!
                      Comunque vuoi sapere perchè Adriana sul trailer non appare? Perchè è morta di cancro

Comment

Working...
                      X