Originariamente Scritto da pinkie92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
voi avete delle sorelle o fratelli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioche ne sai...?moltissimi si sposano a 20 anni o giù di lìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioeh magariLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioHo una sorella più piccola.
Quindi per i miei ha sempre ragione.
Comment
-
Io ho un fratello minore.
A me fa incavolare quando mi chiede qualcosa, tipo una caramella, e io gli dico di no, allora va dai miei genitori e loro gliela danno.
Per il resto tutto normale, non è un gran fratello rompi.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiopotresti diventare anche zia
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Che culo!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio...mmm... mi dicono tutti così... ma è davvero così orribile avere dei fratelli o sorelle???sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiooh ma sn solo io ke sn figlia unica???sigpici love my boys
Comment
-
io ho un fratello di 5 anni che mi picchia sempre...l'ultima volta mi ha spaccato due costole e mia madre non gli ha detto niente!
poi mi sputa sempre nel piatto e alla fine non mangio niente....poi di notte mi viene a mettere la sveglia alle tre, e alla fine a scuola sto sempre assonnato...
la cosa piu brutta è che quando stanno gli amici miei a casa mi picchia davanti a loro, e mi infilza gli stuzzicadenti sulle raccia, me le fa sempre sanguinare...
poi mi chiama ameba, e palpa il culo alla mia fidanzata, che tratta meglio lui che me
mia mamma dice che non è cattivo, ma non è vero!
mi piscia perfino nelle scarpe e sui pantaloni!
una volta anche in faccia, mentre stavo dormendo ç_________ç
Comment
Comment