Originariamente Scritto da pinkie92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
voi avete delle sorelle o fratelli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioche ne sai...?moltissimi si sposano a 20 anni o giù di lìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioeh magariLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioHo una sorella più piccola.
Quindi per i miei ha sempre ragione.
Comment
-
Io ho un fratello minore.
A me fa incavolare quando mi chiede qualcosa, tipo una caramella, e io gli dico di no, allora va dai miei genitori e loro gliela danno.
Per il resto tutto normale, non è un gran fratello rompi.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiopotresti diventare anche zia
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Che culo!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio...mmm... mi dicono tutti così... ma è davvero così orribile avere dei fratelli o sorelle???sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiooh ma sn solo io ke sn figlia unica???sigpici love my boys
Comment
-
io ho un fratello di 5 anni che mi picchia sempre...l'ultima volta mi ha spaccato due costolee mia madre non gli ha detto niente!
poi mi sputa sempre nel piattoe alla fine non mangio niente....poi di notte mi viene a mettere la sveglia alle tre, e alla fine a scuola sto sempre assonnato...
la cosa piu brutta è che quando stanno gli amici miei a casa mi picchia davanti a loro, e mi infilza gli stuzzicadenti sulle raccia, me le fa sempre sanguinare...
poi mi chiama ameba, e palpa il culo alla mia fidanzata, che tratta meglio lui che me
mia mamma dice che non è cattivo, ma non è vero!
mi piscia perfino nelle scarpe e sui pantaloni!
una volta anche in faccia, mentre stavo dormendo ç_________ç
Comment
Comment