dopo aver visto i Griffin mi venite pure a parlare di american dad? deve ancora arrivare il degno successore di Griffin, Stewie Griffin: " LA VITTORIA SARA' MIA!"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
american dad
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza MessaggioSi, bello, anke xkè mi ero stufato di simpson e griffin. La puntata di ieri la migliore x ora
Comment
-
la mia classifica:
Futurama (il migliore di tutti!!! c'è Bender ke mi fa morire!!!)
I Simpson (super bellissimo le ho viste tutte le puntate!!!)
I Griffin (divertente anke qst ma 1 pò volgare...)
American Dad (...mmm... insomma...)sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza MessaggioQuesta è la vera classifica secondo me:
1)The simpsons
2)Futurama
3)Family Guy
4)American Dad
Che ve ne sempra della mia classifica?
Cos' è Family guy?
Comment
-
i griffin... cmq dimenticate il mitico South ParkLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
nn ce una classifica...ci sono categorie..allora...i simpson sono sotto a futurama perche futurame è piu fantasioso...i simpson usano la comicita calma...american dad è tresh...comico...
,entre i io i griffin li metrto al primo posto...in quanto hanno il 100% della demenzialita possibile...e il 50% di ogni puntanta nn ha un senso
Comment
-
non è niente male ma rispetto agli altri 3 cartoni che avete nominato non ce confronto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment