Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per tutti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda per tutti..

    Avete mai visto che più si cresce più si diventa imbecilli? Non è un topic spam eh, può essere fonte interessante di discussione e di confronto...

    Io cerco di viverla il meglio possibile questà età, perchè poi la rimpiangerò.
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
    Avete mai visto che più si cresce più si diventa imbecilli? Non è un topic spam eh, può essere fonte interessante di discussione e di confronto...

    Io cerco di viverla il meglio possibile questà età, perchè poi la rimpiangerò.
    In che senso? Quindi io che sono più vecchia di te sono più imbecille?
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #3
      Si, ho notato più che ha me, hai miei compagni !!!
      Esempi:
      1)Prendere a testate un vetro per romperlo !!!
      2)Chiedere alla Prof se aveva un ragazzo !!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        In che senso? Quindi io che sono più vecchia di te sono più imbecille?
        Siii!!!!!! Proprio così!!!!

        Scherzo
        Cioè...più cresciamo, e più facciamo cose da bambini.
        Io faccio cose stupide per "rimanere bambino" e mostrare a tutti gli altri ragazzi della mia età che cercano di passare per "grandi uomini possenti e importanti" ( non è proprio così! )che è meglio godersi questa età perchè quando saranno veramente dei grandi uomini possenti e importanti lo rimpiangeranno.

        Non so se avete capito, o è che io sono troppo intelligente
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
          Si, ho notato più che ha me, hai miei compagni !!!
          Io invece credo che sia più Ha te.
          sigpic
          Blink182 rulez.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
            Avete mai visto che più si cresce più si diventa imbecilli? Non è un topic spam eh, può essere fonte interessante di discussione e di confronto...

            Io cerco di viverla il meglio possibile questà età, perchè poi la rimpiangerò.
            Tu sei partito benissimo, hai larghi margini di miglioramento

            sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
              Avete mai visto che più si cresce più si diventa imbecilli? Non è un topic spam eh, può essere fonte interessante di discussione e di confronto...

              Io cerco di viverla il meglio possibile questà età, perchè poi la rimpiangerò.
              ma ke ti 6 fumato?
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                Siii!!!!!! Proprio così!!!!

                Scherzo
                Cioè...più cresciamo, e più facciamo cose da bambini.
                Io faccio cose stupide per "rimanere bambino" e mostrare a tutti gli altri ragazzi della mia età che cercano di passare per "grandi uomini possenti e importanti" ( non è proprio così! )che è meglio godersi questa età perchè quando saranno veramente dei grandi uomini possenti e importanti lo rimpiangeranno.

                Non so se avete capito, o è che io sono troppo intelligente
                Punto primo: non vedo perché tu stia utilizzando la prima persona plurale se, per tua stessa ammissione, ti distingui tentando di dimostrare qualcosa;

                Punto secondo: anche i miei genitori, quand'ero piccolo ed esprimevo il desiderio di diventare adulto, mi consigliavano di "godermi l'età, poiché il potere delle mie ginocchia lo avrei compreso solo una volta appassite".
                Nulla di più sbagliato, ahimè. E' caratteristico di questi anni sitire la maggiore età! Ma le persone adulte non hanno il tuo stesso punto di vista e il loro è un ragionamento maturato dopo decine di anni. La realtà è che l'adolescenza è piuttosto scomoda per chi è novizio della vita e, benché in futuro si rimpiangeranno le cose non fatte, ritengo utile anche "coltivare" il desiderio del diventare adulti. Col dolore, saggezza;

                Punto terzo:
                La tua può essere una decisione dettata da un carattere particolare, come me.
                Io stesso non provavo -né provo- il desiderio (eccetto in fanciullezza) di "fare il grande", poiché ritengo di essere ancora troppo inesperto per "fiondarmi".
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                  Avete mai visto che più si cresce più si diventa imbecilli?
                  Già, hai ragione.

                  A me però piace distinguermi dalla massa

                  Comment


                  • #10
                    Se guardate i miei compagni vi chiedete "ma sono ragazzi di 15 anni questi?"
                    I miei compagni fanno delle cose da bambini dell'elementare tipo lanciarsi la penna tra di loro e lanciare il gesso.
                    Per fortuna che io non faccio queste cose stupide che sembrano divertenti.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • #11
                      Solo questo ??!
                      Leggi il mio post precedente !!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Se guardate i miei compagni vi chiedete "ma sono ragazzi di 15 anni questi?"
                        I miei compagni fanno delle cose da bambini dell'elementare tipo lanciarsi la penna tra di loro e lanciare il gesso.
                        Per fortuna che io non faccio queste cose stupide che sembrano divertenti.
                        E secondo te si dimostra da qualche scherzo la stupidità o no di una persona?
                        Dio mi scampi dal diventare un adulto che non sa divertirsi anche con scherzi infantili.

                        Comment


                        • #13
                          Io penso che la stupidità non dipenda tanto dall' età quanto dalla persona. Poi penso che nell' età tra i 12 e i 16 anni circa si faccia gli imbecilli per farsi notare dai compagni! Non é che a 30 anni si sia ancora più imbecilli che a 15!
                          Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                          http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Invece che scrivere ste boiate, se non facessimo di tutta l'erba un fascio matureremmo tutti quel poco di più da non definirci "imbecilli".

                            Ah, per chi non l'avesse capito, era ironica. -.-'
                            "Homo faber fortunæ suæ"

                            Comment

                            Working...
                            X