Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFO: Caso Zanfretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Scrivi su Google "Fortunato Zanfretta" ti verranno fuori tante finestre dove leggere la notizia
    si vedono anche su "Immagini" le foto...ma è lui?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
      Ma davvero credete nelle cose che dicono al programma di Maurizio costanzo?
      L'altra volta c'era uno che diceva di essere stato rapito dagli gnomi
      Non credo assolutamente ai programmi di Maurizio Costanzo (poi lo odio), solo che ci sono troppe prove sul primo fatto per essere ignorate.
      X Crili: immagini non ci sono, però se vuoi ti scrivo tutti i dialoghi del filmato.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Non credo assolutamente ai programmi di Maurizio Costanzo (poi lo odio), solo che ci sono troppe prove sul primo fatto per essere ignorate.
        X Crili: immagini non ci sono, però se vuoi ti scrivo tutti i dialoghi del filmato.
        quale filmato?xkè c'è un filmato...scusate ma nn ho letto tutti i mex del topic
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          quale filmato?xkè c'è un filmato...scusate ma nn ho letto tutti i mex del topic
          Ho visto un filmato (che ho) che c'era Xanfretta in vari programmi televisivi dove raccontava la sua prima esperieza.
          Se volete posto tutto il testo delle interviste (mi basta guardare la cassetta e trascrivere quello che dicono)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Se nn ti disturba...

Comment

Leggiere questo topic..oddio..già ieri sera non riuscivo a dormire perchè avevo letto 3 righe..ed ora...
              sigpic

Comment

veramente?io nn ci ho pensato....xkè ho il calendario di Sara Tommasi in camera che mi protegge....(tanto x sdrammatizzare)

Comment

Tra poco posto i dialoghi.

Comment

1° PROGRAMMA:

Zanfretta: E in quel momento mi si sono spenti i fari della macchina, non funzionava più niente,ho preso la pistola e la pila e mi sono portato verso la strada, mentre mi portavo le quattro luci sono sfilate dietro la casa direttamente.

2° PROGRAMMA:

Conduttore: E cosa è successo, signor Fortunato?
                    Zanfretta: ho visto una cosa che non finiva più.
                    Conduttore: Cosa? Una cosa che non finiva più. Che cos'è questa cosa che non finisce più?
                    Zanfretta: Ho visto .... per me un mostro, non è una persona umana.
                    Conduttore: Lei vorrebbe incontrarli di nuovo.
                    Zanfretta muove la testa per dire no.
                    Conduttore: Ma neanche .....
                    Il pubblico si mette a ridere

3° PROGRAMMA:

Maurizio Costanzo: Poi si è rimesso in piedi.
                    Zanfretta: Si si, e mi sono rotolato .... la mia cosa di reagire e prendere subito la pistola e il faro, accendere e vedere cosa mi avesse colpito. D'istinto ho detto "Fermi lì, non muovetevi", in un certo momento ho iniziato a guardare due cose enormi per terra, finchè non l'ho visto in faccia e lì, scusi il termine, mi sono cagato sotto.
                    Risata del pubblico e applauso.

FINE PRIMA PARTE
                    Last edited by re kaioh 24; 10 January 2007, 20:45.

Comment

4° PROGRAMMA:

Conduttore: da questi alieni questo signore ha ricevuto un oggetto, cioè lei è risalito sull'astronave?
                      Zanfretta: Si, mi è stato consegnato, però l'hanno portato loro stessi.
                      Conduttore: Ha detto un oggetto? Abbiamo un disegno di questo oggetto che le hanno consegnato. (mostrando il foglio) Questa è un cubo con dentro una sfera con dentro una piramide; (con tono scherzoso) questi sono i simboli di Raiuno, Raidue e Raitre. Ora non so se questi marziani hanno fatto tutta questa strada ....
                      Risata ed applauso del pubblico.

5° PROGRAMMA:

Conduttore: (mostrando un foglio dell'alieno) Questo è l'alieno, l'extraterrestre visto dal Signor Zanfretta nel dicembre del 1974 nei dintorni di Genova; ecco ma è stato un contatto violento, pericoloso oppure no?
                      Zanfretta: Io me lo sono trovato davanti e, sinceramente, ho provato paura, è logico, non è un essere umano.
                      Conduttore: 3 metri di altezza?
                      Zanfretta: Si, 3 metri di altezza; guardando la casa arrivava quasi alla grondaia.
                      Conduttore: è verde come sono le verdure?
                      Zanfretta: Si, sono verdi. Io li ho visti così.

6° PROGRAMMA:

Conduttore: Non era una cosa piacevole, tanto è vero che lei ha perso i sensi e quando si è riavuto erano spariti e ha anche dato l'allarme.
                      Zanfretta: Si, ma praticamente all'improvviso mi ritrovo per terra sul prato, prendo la pistola e la pila e mi sono ricordato cosa ho visto, allora ho puntato dove l'avevo visto ma non c'era niente; quindi la paura mi ha preso, ho cominciato a correre verso la macchina, ad un certo momento .... parte la macchina, il motore da solo, si riaccendono i fari, tutte le luci della zona si riaccendono; ad un certo momento da dietro la casa si alza un oggetto luminoso, che non si poteva vedere, e sparisce nel cielo.

7° PROGRAMMA

Zanfretta: ho impugnato la pistola e la luce d'istinto e ho detto "Fermo li, non ti muovere", ma quando l'ho detto ho iniziato a vedere cosa c'era e .....
                      Pippo Baudo: quanto era alto? Quanti erano?
                      Zanfretta: erano 2, alti 2.80 buoni buoni, arrivavano quasi sotto la grondaia.

Ecco gli spezzoni delle interviste a Zanfretta.
                      Last edited by re kaioh 24; 10 January 2007, 19:02.

Comment

Ricordatevi di commentare anche le interviste

Comment

si dopo le commenterò

Comment

sbaglio o l'hanno preso un pò x culo

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              sbaglio o l'hanno preso un pò x culo
                              Una cosa del tutto normale...

Comment

Questo l'ho notato anche io, ma l'hanno preso per il culo soprattutto il primo conduttore e quello di Raiuno, Raidue e Raitre.

Comment

Working...
                                X