Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Fare Soldi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Si forse hai ragione, ma alla fine quasi tutti i giochi di carte vanno a girare esclusivamente intorno a poche carte, quelle più forti, eliminando ogni sorta di strategia...
    Quando giocavo io a Magic, sono riuscito a battere mazzi da 300 euro con uno da 25-30 € circa....
    Certo che le carte contano, ma bisogna saper giocare e formare i mazzi....
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
      bella ...capitale?
      No Rieti....vicino a Roma... .... A LOVELY CITY
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

rapina qualche pasante e chiedi un riscato

ps:rapisci qualche ricone
        Spoiler:
        fatti tuoi no e
        sigpic

Comment

dopo averci pensato a lungo mi sono illuminato.....fare l'elemosina.....
          che ne dici?

Comment

allora le cose sono due e queste due sono pericolose, molto pericolose.....
            ASCOLTATEMI:

punto1)Ti registri su ebay e vendi una scatola di casse audio vuota con dentro dei sassi o delle casse vere però vecchie che non funzionano, le vendi e ti quadagni un bel feedback negativo, ti registri dinuovo e fai la stessa cosa, fin quando non viene in csa tua la finanza, tu prendi prima e gli dici che qualcuno ti ha minacciato per fare questo, se non viene la finanza tanto meglio te li tieni tutti tu i soldi!!

punto2) ti vesti da femmina e vai la notte nelle strade appena vedi a uno prendi una matita ho una penna e gliela avvicini in gola e gli dici il suo contoccorrente bancario, lo lasci stare e scappisubito, l'indomani vai allo sportello bancario gli metti il codice e..........

..........scopri che quell'infame ha cambiato password e ti metti a gridare vicino alla banca cosi tutti ti vedono e dicono: "guarda quello!!!!!, mi viene la pena a guardarlo, è anche vestito da donna, diamocci qualche soldo così si può comprare qualche vestito maschile non mettersi quello di sua mamma!!". E così ti guadagni qualche soldino.

QUESTI SONO SOLAMENTE DELLE FRASI INVENTATE ED E' PROEBITO ESEGUIRLI NELLA REALTA' PERCHE' SI RISCHIA LA PRIGIONE, GRAZIE PER LA LETTURA.

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
              allora le cose sono due e queste due sono pericolose, molto pericolose.....
              ASCOLTATEMI:

punto1)Ti registri su ebay e vendi una scatola di casse audio vuota con dentro dei sassi o delle casse vere però vecchie che non funzionano, le vendi e ti quadagni un bel feedback negativo, ti registri dinuovo e fai la stessa cosa, fin quando non viene in csa tua la finanza, tu prendi prima e gli dici che qualcuno ti ha minacciato per fare questo, se non viene la finanza tanto meglio te li tieni tutti tu i soldi!!

punto2) ti vesti da femmina e vai la notte nelle strade appena vedi a uno prendi una matita ho una penna e gliela avvicini in gola e gli dici il suo contoccorrente bancario, lo lasci stare e scappisubito, l'indomani vai allo sportello bancario gli metti il codice e..........

..........scopri che quell'infame ha cambiato password e ti metti a gridare vicino alla banca cosi tutti ti vedono e dicono: "guarda quello!!!!!, mi viene la pena a guardarlo, è anche vestito da donna, diamocci qualche soldo così si può comprare qualche vestito maschile non mettersi quello di sua mamma!!". E così ti guadagni qualche soldino.

QUESTI SONO SOLAMENTE DELLE FRASI INVENTATE ED E' PROEBITO ESEGUIRLI NELLA REALTA' PERCHE' SI RISCHIA LA PRIGIONE, GRAZIE PER LA LETTURA.
              Questo è interessante..molto interessante..se non fosse che io sono gia una donna...
              Comunque opterei per l elemonisa
              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
              Oltre i confini del mondo....

Comment

O Scusami Monky Mi Semprava Maschilescusa.
                Cmq Madamm' Per Le Mie Scelte Raffinate Opterei Per Il Mio Primo Punto

Comment

kakaroth è troppo forte
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                    O Scusami Monky Mi Semprava Maschilescusa.
                    Cmq Madamm' Per Le Mie Scelte Raffinate Opterei Per Il Mio Primo Punto
                    Tranquillo non ce problema..
                    Comunque la storia di e-bay è mooolto pericolosa ma è anche vero che se fatta bene frutta molti soldini....e questa parte dei soldini mi incuriosisce...
                    Ma sono talmente sfigata che se lo faccessi mi beccherebbero subito-_-
                    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                    Oltre i confini del mondo....

Comment

Working...
                    X