salve, mi chiamo vegeth89 (ma va?) e sn un super appassionato di Dragon Ball (il manga) e di mille altre cose.... tra le mie passioni c'è anche il fantasy con le storie di draghi ed elfi..mentre nel poco tempo libero a disposizione (e a scuola ) mi piace disegnare (indovinate un pò cosa? ) e navigare un po sul web, dove ho trovato il sito di DBA e questo bel forum...che dire... spero di trovarmi bene qui..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti
Collapse
X
-
Ciao, spero che ti troverai bene, un consiglio non aprire topic inutili come fanno spesso i nuovi arrivati, a già bell' avatar."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiosalve, mi chiamo vegeth89 (ma va?) e sn un super appassionato di Dragon Ball (il manga) e di mille altre cose.... tra le mie passioni c'è anche il fantasy con le storie di draghi ed elfi..mentre nel poco tempo libero a disposizione (e a scuola ) mi piace disegnare (indovinate un pò cosa? ) e navigare un po sul web, dove ho trovato il sito di DBA e questo bel forum...che dire... spero di trovarmi bene qui..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
benvenuto da uno ke si è iscritto non molto fanell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Comment