Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che squadra tifate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io allora dico di nuovo FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
      Io allora dico di nuovo FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      e io ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      W INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggio
        Broly cominci a farmi inca..are W JUVEEEEEEEEEEEE!PER SEMPRE!!!W DEL PIERO!IN SERIE B O IN SERIA A!TANTO I L 2008 RITORNIAMO IN A!SI!SII!JUVE!
        k forza juve!!!!! forza inter!!!!! la squadra migliore!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
          Inter 4ever!!!!!!!!! La Squadra Migliore K Possa Esistere, L'unica K Ha Giocato Onestamente E K Si è Meritata: Scudetto, Coppa Italia E Super Coppa Di Lega!!!!!!
          E Cmq Forza Italia Ank!!!! e abbasso juve, si è meritata,onestamente, di andare in serie b!!!!!!
          Allora non capisci veramente niente
          L'inter che ha sempre giocato onestamente?

Per tutti gli interisti:
          Siete soddisfatti di questo scudetto telefonato?

O avreste preferito vincerlo partendo alla pari con tutte le altre grandi e con la Juve in serie A?

Siete contenti che a rompere il digiuno da 18 anni sia stata la burocrazia?

Godetevi questi momenti..
          sigpic

Comment

k forza juve!!!!! forza inter!!!!! la squadra migliore!!!!!!!!!
            dj_92 per me non fa differenza ognuno ha le proprie opinioni però bisogna avere rispetto degli amatori di altre squadre nn come broly90 di certo
            http://amvparadise.forumfree.net/

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio

Per tutti gli interisti:

O avreste preferito vincerlo partendo alla pari con tutte le altre grandi e con la Juve in serie A?

Non sono daccordo. Lo scudetto telefonato da quanti anni lo vincete voi eh? Dimmelo da quanto è?!

Poi non dire che la juve non doveva andare in B perchè se no mi incavolo....... in tutti questi anni non avete fatto che ladrare, poi venite a dire a noi che gli scudetti li vinciamo con le telefonate............. ma per favore
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                Non sono daccordo. Lo scudetto telefonato da quanti anni lo vincete voi eh? Dimmelo da quanto è?!

Poi non dire che la juve non doveva andare in B perchè se no mi incavolo....... in tutti questi anni non avete fatto che ladrare, poi venite a dire a noi che gli scudetti li vinciamo con le telefonate............. ma per favore
                Se è per questo anche voi dovreste essere in B
                sigpic

Comment

Per tutti gli interisti:

nn è vero quello k dici...per la prima volta si è visto un campionato onesto e l'inter ha dimostrato sul campo una netta superiorità...
                  certo siamo partiti alla pari con tutti gli altri ma noi siamo i migliori!!!!!!!!!!!!!

Comment

• a noi juventi possono togliere qnt scudetti vogliono: tanto le 2 stelle rimangono....
                    interisti attenti a nn perdere qualche scudetto che finite senza la stella sulla maglietta !!!!!.........
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggio
                      dj_92 per me non fa differenza ognuno ha le proprie opinioni però bisogna avere rispetto degli amatori di altre squadre nn come broly90 di certo
                      sisi ok!!!! ma è soltanto una discussione....

Comment

Se è per questo anche voi dovreste essere in B
                        Non penso proprio.
                        sigpic

Comment

nn è vero quello k dici...per la prima volta si è visto un campionato onesto e l'inter ha dimostrato sul campo una netta superiorità...
                          certo siamo partiti alla pari con tutti gli altri ma noi siamo i migliori!!!!!!!!!!!!!
                          Sì, come ho detto prima, con la Juve in B, Milan penalizzato etc, Fiorentina penalizzata etc, bah, non mi va di andare avanti, visto che proprio non volete capire
                          Qui in serie A è facile sì, vi vorrei vedere competere con le grandi d'Europa.
                          Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                          Non penso proprio.
                          Non ho tempo da perdere, non ti dico altro.
                          sigpic

Comment

• o pobabilmente sei tu a nn voler capire.....

Comment

no comment....
                              Non voglio dirti altro
                              sigpic

Comment

• ok allora basta....

Comment

Working...
                                X