Io allora dico di nuovo FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che squadra tifate?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIo allora dico di nuovo FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza MessaggioBroly cominci a farmi inca..are W JUVEEEEEEEEEEEE!PER SEMPRE!!!W DEL PIERO!IN SERIE B O IN SERIA A!TANTO I L 2008 RITORNIAMO IN A!SI!SII!JUVE!
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioInter 4ever!!!!!!!!! La Squadra Migliore K Possa Esistere, L'unica K Ha Giocato Onestamente E K Si è Meritata: Scudetto, Coppa Italia E Super Coppa Di Lega!!!!!!
E Cmq Forza Italia Ank!!!! e abbasso juve, si è meritata,onestamente, di andare in serie b!!!!!!
L'inter che ha sempre giocato onestamente?
Per tutti gli interisti:
Siete soddisfatti di questo scudetto telefonato?
O avreste preferito vincerlo partendo alla pari con tutte le altre grandi e con la Juve in serie A?
Siete contenti che a rompere il digiuno da 18 anni sia stata la burocrazia?
Godetevi questi momenti..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiok forza juve!!!!! forza inter!!!!! la squadra migliore!!!!!!!!!nn come broly90 di certo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioAllora non capisci veramente niente
Per tutti gli interisti:
O avreste preferito vincerlo partendo alla pari con tutte le altre grandi e con la Juve in serie A?
Godetevi questi momenti..
Poi non dire che la juve non doveva andare in B perchè se no mi incavolo....... in tutti questi anni non avete fatto che ladrare, poi venite a dire a noi che gli scudetti li vinciamo con le telefonate............. ma per favoresigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioNon sono daccordo. Lo scudetto telefonato da quanti anni lo vincete voi eh? Dimmelo da quanto è?!
Poi non dire che la juve non doveva andare in B perchè se no mi incavolo....... in tutti questi anni non avete fatto che ladrare, poi venite a dire a noi che gli scudetti li vinciamo con le telefonate............. ma per favoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioAllora non capisci veramente niente
Per tutti gli interisti:
Godetevi questi momenti..
nn è vero quello k dici...per la prima volta si è visto un campionato onesto e l'inter ha dimostrato sul campo una netta superiorità...
certo siamo partiti alla pari con tutti gli altri ma noi siamo i migliori!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggiodj_92 per me non fa differenza ognuno ha le proprie opinioni però bisogna avere rispetto degli amatori di altre squadrenn come broly90 di certo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioSe è per questo anche voi dovreste essere in Bsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggionn è vero quello k dici...per la prima volta si è visto un campionato onesto e l'inter ha dimostrato sul campo una netta superiorità...
certo siamo partiti alla pari con tutti gli altri ma noi siamo i migliori!!!!!!!!!!!!!
Qui in serie A è facile sì, vi vorrei vedere competere con le grandi d'Europa.
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioNon penso proprio.Non ho tempo da perdere, non ti dico altro.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiono comment....sigpic
Comment
Comment