Forza Inter!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che squadra tifate?
Collapse
X
-
-
poveri gobbi...poveretti quasi tutti...forza milan!!!!!!!!!Last edited by Gogetto; 12 January 2007, 11:20. Motivo: troppi punti esclamativi giganteschi sballano il topic
Comment
-
Forza inter!!!! Altro che juve o milan!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioForza inter!!!! Altro che juve o milan!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiotutti interisti...!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioCerto!!!!!!!!!!!
condoglianze,condoglianze,condoglianze,condoglianz e,condoglianze,condoglianzeLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza MessaggioO mamma mia sei juventino povero te
Forza inter!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioio sn super fiera di essere romanista!!!! W Roma!!!!!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment