parliamo del gioco con domande comuni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball z budokai tenkachi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
xbomber questo topic durerà poco...sei fuori sezione...
è la seconda volta ke t viene kiuso un topic...
li sai usare i forum? se no leggi i regolamenti...
eddai!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiovolevo sapere quando io gioco in 2 ad esempio io e mio fratello facciamo un duello il video e a meta
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioxbomber questo topic durerà poco...sei fuori sezione...
è la seconda volta ke t viene kiuso un topic...
li sai usare i forum? se no leggi i regolamenti...
eddai!
Cmq con il duello si divide in due lo schermo, per forza!!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
no nn m sn incazzato è ke c sn delleregole...
o no?
cmq è vero è ovvio ke s divide...come il multiplayer nei giochi di tuning.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Bisogna incazzarsi. E' fastidioso vedere 3d tanto inutili e fuori luogo. Quantomeno, per me lo è.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioquanta immaginazione che avete voi 2 per l'avatar...Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
e vabbè guardate la firma...
è ke stare alle restrizioni di dimensioni e pxel non è facile...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Io mi chiedo solo due cose:
1 - ma gli utenti prima di iscriversi leggono il regolamento?
2 - ma chi quel mona che ha votato 5 stelle la discussione?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment